L'EVENTO CI INTERPELLA
Carissimi amici, in questi anni abbiamo condiviso con voi il cammino di Chiara Badano nella Chiesa, verso il traguardo della sua beatificazione.
Dall’inizio dell’apertura della Causa, da parte del Vescovo di Acqui –Mons. Livio Maritano- ad oggi, sono trascorsi dieci anni. Anni di impegno, laborioso e appassionato, che nello stesso tempo ha colmato il cuore di gioia.
La beatificazione di Chiara offre alle persone che appartengono ai vari Movimenti e Associazioni ecclesiali, come pure alle parrocchie e alle comunità di vita consacrata, l’occasione di unirsi per offrire un forte richiamo, specialmente al mondo giovanile, a vivere coerentemente il cristianesimo nell’odierna società. è quindi importante una vasta, consapevole e fervorosa partecipazione.
Le offerte vanno inviate al Postulatore della Causa di beatificazione, padre Florio Tessari, presso la Casa Generalizia dei Frati Minori Cappuccini, in Roma, specificando la causale: Chiara Badano
Conto corrente postale: n 14854004 - intestato a CASA GENERALIZIA DEI FRATI MINORI CAPPUCCINI
oppure
Coordinate bancarie
a favore di:
Istituto per le Opere di Religione - Città del Vaticano
IBAN IT75Q0312403210000020020498 Presso: Banca del Fucino
(nel campo riferimento: Cappuccini - Postulazione Generale Chiara Badano n. 27226010)
Per collaborare con la Postulazione a diffondere la conoscenza di Chiara e ricevere un concreto ricordo della Beatificazione, viene offerta l’opportunità di ottenere, a condizioni di favore, il
KIT 'BEATIFICAZIONE
Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Agosto 2010 |
Nessun commento:
Posta un commento