Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2016

CONTINUIAMO A PREGARE E FACCIAMO LORO VEDERE CHE ESISTONO CATTOLICI CALDI, ANCHE PERCHE' I TIEPIDI VERRANNO VOMITATI DA CRISTO, VAL LA PENA RICORDARLO!



http://www.tempi.it/ Gennaio 27, 2016 Redazione


Rimandato il voto al 2 febbraio. I retroscena del Fatto, l’intervista a Nitto Palma. Per i sostenitori della famiglia, un motivo in più per mobilitarsi.


Rimandato il voto sul ddl Cirinnà al 2 febbraio e il sospetto, più che fondato, è che si voglia vedere quale impatto avrà il Family Day del 30 gennaio al Circo Massimo a Roma. Per i sostenitori della famiglia, un motivo in più per mobilitarsi.

mercoledì 20 gennaio 2016

TOGLIAMO OCCHI ED ORECCHI DALLA TV E DOCUMENTIAMOCI SU QUANTO STA ACCADENDO



 di Marco Della Luna 19 gennaio 2016


“Fondi e trust stranieri hanno deciso di comprarsi ( tra qualche mese) il resto delle nostre banche e i loro immobili posti a garanzia dagli italiani, per quattro soldi…”

Dopo gli ultimi crolli in borsa, sulle rovine fumanti del Sistema bancario italiano, riempito di sofferenze, decotto, e grazie a ciò oramai interamente svenduto alla grande finanza imperialista, che ormai possiede al 95% anche la Banca d’Italia, ora Renzi può raccogliere il frutto dell’azione dei suoi predecessori filobancari da Veltroni in poi, e annunciare al suo patron americano il fatidico “Mission accomplished!” Con un grazie sonoro a tutto l’ampio mercenariato pseudo-intellettuale della sinistra (oggi liberal e filoamericano), nei media, nelle scuole, nella “giustizia”, nonché ai babbei della sua base elettorale, senza la cui fede non sarebbe stato possibile consegnare il Paese interamente e dal suo interno agli interessi privati stranieri, né omogeneizzarlo alla loro cultura e ai loro valori, strumentalmente congegnati, dissolvendone l’identità storica.

lunedì 11 gennaio 2016

UN'ORA DI GUARDIA.....PARTECIPA ANCHE TU!!!

UN'ORA DI GUARDIA

PARTECIPA ANCHE TU!!!Quelli che fanno finta di difendere la famiglia
di Riccardo Cascioli 08-01-2016
Non c’è niente da fare. Ci vogliono convincere – almeno in casa cattolica – che il problema del ddl Cirinnà sulle unioni civili sia essenzialmente sulla stepchild adoption (letteralmente “adozione del figliastro”), soprattutto perché aprirebbe all’utero in affitto. 



Senato
Così in queste ore tutto il dibattito si è spostato su quest’ultima questione, grazie anche alla rumorosa intervista ad Avvenire del ministro dell’Interno nonché leader del Nuovo Centro Destra (NCD), Angelino Alfano. Egli ha chiesto addirittura che l’utero in affitto sia considerato un «reato universale da punire con il carcere». Ma così facendo ha ulteriormente concentrato l’attenzione su una conseguenza del ddl Cirinnà, distraendo dalla vera questione che – come abbiamo più volte ripetuto – è quella delle unioni civili. Una mossa non casuale: perché se fosse stralciato l’articolo 5 sulla stepchild adoption, alla fine Alfano voterebbe a favore pur se non totalmente soddisfatto della formulazione degli altri articoli. 

MADONNA DI ANGUERA: COMMENTI INTERESSANTI SUL BLOG "DUCA DEI TEMPI" LI REGISTRO PER ME PER NON PERDERLI E VE LI SOTTOPONGO, SONO LUNGHI ED ILLUMINANTI



















Per coloro che non hanno mai seguito il duca dei tempi è opportuno rammentare che il dibattito verte su AVVERTIMENTO - MIRACOLO - CASTIGO- alla luce delle profezie dei secoli passati (La Salette-Garabandal), dei tempi presenti ( Anguera ) con relazione anche ad altri profeti e mistici meno conosciuti(Elena Aiello - Anna Maria Taigi - Venerabile Bartolomeo Holzhauser - Marie Julie Jahenny)  
Leggere e meditare il tutto subordinandolo alle parole della Madonna  "Se gli uomini non torneranno a Dio, verrà una grande guerra da est a ovest, guerra di terrore e di morte, ed infine il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell'umanità rimarrà distrutta..."


__________

Anonymous 6 gennaio 2016 20:07

@ Remox

Inizio a rispondere alla tua domanda con questa breve premessa. Poi entrerò nel merito.
“Ma io capito il tuo punto di vista, che poi è quello che tradizionalmente appare dai messaggi della Apparizioni Mariane. Il problema è con Anguera se così si può dire. I molti messaggi, dal contenuto vario e a volte mischiato,sono difficili da decifrare. Ma sono gli unici che in modo diretto annunciano ciò che dovrà accadere.”
Sì, è vero, il problema è con Anguera. Ci sono ancora troppi punti non chiari nei messaggi di Anguera. Ma sono oscuri perché sono passi troppo brevi o ambigui.
Faccio un esempio.

MASSIMO GANDOLFINI: "DDL CIRINNA' INIQUO,INGIUSTO,INUTILE"




tratto da http://www.tempi.it/ Gennaio 11, 2016 Caterina Giojelli

Cosa prevede la legge, l’inganno dell’affido rafforzato e il sostegno dei vescovi. Intervista a Massimo Gandolfini, portavoce del comitato “Difendiamo i nostri figli”


Il 26 gennaio inizia al Senato la discussione sulle Unioni civili a partire dal testo Cirinnà. Già il 20 giugno 2015 il comitato “Difendiamo i nostri figli” aveva portato in piazza a Roma un milione di persone e ora che ci si approssima all’ora X, il comitato ha indetto una nuova manifestazione. La data precisa ancora non c’è, ma dovrebbe cadere tra gli ultimi giorni del mese e i primi di febbraio. Intanto, facciamo il punto della situazione con Massimo Gandolfini, portavoce del comitato.

Gandolfini, perché tornate in piazza? Cosa chiedete?