Per coloro che non hanno mai seguito il duca dei tempi è opportuno rammentare che il dibattito verte su AVVERTIMENTO - MIRACOLO - CASTIGO- alla luce delle profezie dei secoli passati (La Salette-Garabandal), dei tempi presenti ( Anguera ) con relazione anche ad altri profeti e mistici meno conosciuti(Elena Aiello - Anna Maria Taigi - Venerabile Bartolomeo Holzhauser - Marie Julie Jahenny)
Leggere e meditare il tutto subordinandolo alle parole della Madonna "Se gli uomini non torneranno a Dio, verrà una grande guerra da est a ovest, guerra di terrore e di morte, ed infine il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell'umanità rimarrà distrutta..."
__________
Anonymous 6 gennaio 2016 20:07
@ Remox
Inizio a rispondere alla tua domanda con questa breve premessa. Poi entrerò nel merito.
“Ma io capito il tuo punto di vista, che poi è quello che tradizionalmente appare dai messaggi della Apparizioni Mariane. Il problema è con Anguera se così si può dire. I molti messaggi, dal contenuto vario e a volte mischiato,sono difficili da decifrare. Ma sono gli unici che in modo diretto annunciano ciò che dovrà accadere.”
Sì, è vero, il problema è con Anguera. Ci sono ancora troppi punti non chiari nei messaggi di Anguera. Ma sono oscuri perché sono passi troppo brevi o ambigui.
Faccio un esempio.