Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta Madonna Stella del Mattino. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Madonna Stella del Mattino. Mostra tutti i post

lunedì 8 luglio 2013

I VESCOVI COSA TEMONO DI PERDERE, AD ASSECONDARE IL PROGETTO DI DIO SVELATO AI SUOI "STRUMENTI" IN TERRA???



 da animamistica  08 Luglio 2013


Gli anni andavano passando, e noi continuavamo la nostra guerra di trincea per cercare di mantenere in vita quanto avevamo fatto fino ad allora, e per seguire le indicazioni che Dio continuava a darmi.

Dal diario 20 settembre 2004.
Questa notte mi sono svegliata verso le 2,30. Sentivo una Voce che mi parlava dei problemi di finanziamento e di crescita della nostra missione. Ma non riuscivo a seguirla, ero molto stanca a causa della gravidanza, non volevo pensare a quei problemi e volevo a tutti i costi riprendere sonno, soprattutto temendo che il mio stato di stanchezza e di preoccupazione continuasse a gravare sul bambino. Mi accorgevo, però, che opponendo questa resistenza alla Voce, ottenevo solo di continuare ad essere disturbata senza capire, di non riuscire comunque a riaddormentarmi e di iniziare a sentire un mal di testa incalzante.