Ma perché le autonomie di governo locale danno tanto fastidio ai tecnocrati targati Bilderberg?
Letta vuole abolire le Province italiane. Ci avevano provato a farlo per decreto, senza passare per il Parlamento, ma la Corte Costituzionale li ha fermati perché il governo agiva in modo incostituzionale!!! Non lo sapevano per ignoranza o per malafede??? E ora ci riprovano presentando un disegno di legge..
Letta vuole abolire le Province italiane. Ci avevano provato a farlo per decreto, senza passare per il Parlamento, ma la Corte Costituzionale li ha fermati perché il governo agiva in modo incostituzionale!!! Non lo sapevano per ignoranza o per malafede??? E ora ci riprovano presentando un disegno di legge..
Province, il governo ci riprova: Ok a ddl costituzionale
Roma, 5 lug. - Il Consiglio dei ministri ha approvato il disegno di legge costituzionale di abolizione delle province. Il provvedimento e' composto di soli tre articoli. Il primo annuncia semplicemente l'abolizione delle province. Nel secondo sono contenuti i rinvii di diversi passaggi costituzionali in cui si citano le province, e il terzo prevede che c'e' tempo fino a sei mesi dall'entrata in vigore di tale provvedimento per la soppressione delle province. (Radio Capital)
Perché WallStreet Italia titola:
Abolizione Province, la promessa è già beffa
chi si lamenta della promessa di eliminazione delle Province italiane?

