Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

LA CORRUZIONE!!! SI! MA QUALE??


Qui l'articolo completo

Solo il diavolo…                                                                                                  
Sono tutti bravi nel denunciare la corruzione, ma quale corruzione peggio di questa si sta profilando all’orizzonte? Assieme all’altra super corruzione che è quella del genderdi voler insegnare giochi erotici ai bambini per pervertirli, insinuando il dubbio sulla loro sessualità e gettandoli nella confusione e disperazione più cupa.  E questo non da parte dei pedofili ma della scuola che obbliga tutti, docenti, genitori ecc, a piegarsi al volere della massoneria diabolica, perché solo il diavolo può ispirare cose così atroci contro l’uomo e contro la vera famigliaE con la parte colpevole davanti a Dio della Chiesa che tace quando dovrebbe urlare dai tetti. Supplichiamo Dio che abbia pieta’ del suo popolo. Parce Domine,   parce popolo tuo, ne in aeternum irascaris nobis!
Patrizia Stella (Copyright © 2015 Qui Europa)   

LA "GUERRA" ALLA FAMIGLIA NATURALE E' UN SEGNO DI QUESTI TEMPI MALVAGI!

La famiglia si sta indebolendo?

da Cristiani per Servire 24 maggio 2015

La teoria od ideologia del “gender”, che intende porre in essere la differenza del sesso, per sostituirlo con una astratta equiparazione di tutti i possibili orientamenti tra maschio e femmina, si sta diffondendo soprattutto nelle scuole e coinvolge l'impostazione generale del senso della vitaE’ stato uno degli argomenti affrontati dall’Assemblea Generale della CEI, rinnovando, nel frattempo i vertici delle Commissioni Episcopali, tra i quali “spicca” il nostro solerte ed instancabile Monsignor Antonino Raspanti Vescovo di Acireale, ora Presidente della Commissione Episcopale per la Cultura e le Comunicazioni sociali.Con sinceri Auguri di buon, fertile, proficuo lavoro per bene di tutti!Sensibilità ecclesiale è la parola che è tornata più di frequente in questa Assemblea Generale della Cei, dove i Vescovi hanno accolto l'invito del Papa a vivere tra la gente, ma hanno anche rimarcato i “nodi antichi e nuovi del Paese”: ovvero, la piaga della disoccupazione, la tragedia dei migranti, i tentativi legislativi di equiparare il matrimonio e l’istituto familiare ad altre unioni, dove il Presidente Cardinale Angelo Bagnasco

martedì 26 maggio 2015

SIAMO GIUNTI ALLA FINE DEI TEMPI? I SEGNI CI SONO TUTTI ......PER QUELLI ATTENTI!! QUESTO MONDO COSI' DESCRITTO AVRÀ VITA BREVE?


PEDAGOGIA DELLA CRISI CONTINUA

 Marco Della Luna 26 maggio 2015

La lunga crisi economica, e non solo economica ma anche sociale, costituzionale, morale, culturale, sta insegnando ai popoli una lezione importante e penetrante. L’uomo impara ad interiorizzare una diversa e molto più modesta e docile concezione di se stesso, dei suoi diritti fondamentali, delle sue prospettive esistenziali. La crisi prevedibilmente verrà portata avanti, con gli strumenti di destabilizzazione descritti nei miei precedenti articoli (Comunitarismo e Realismo, Questa non è una Crisi Economica), finché questa lezione non sarà stata assimilata e finché la precedente maniera di considerare il mondo, la società, i diritti dell’uomo, non sarà stata dimenticata o perlomeno “sovrascritta” da una nuova coscienza, imperniata sugli elementi seguenti: Il rating delle agenzie finanziarie e le variabili necessità richieste del mercato sono fonte normativa superiore ai principi costituzionali e prevalgono su di essi; lo Stato di diritto e garanzia è finito.Conseguentemente, i diritti di partecipazione democratica e di rappresentanza del cittadino sono condizionati e comprimibili.

sabato 9 maggio 2015

TUTTI A ROMA AFFINCHÉ IL CRIMINE NON VENGA TRASFORMATO IN DIRITTO


09 maggio 2015 
da CorrispondenzaRomana (di Mauro Faverzani)


Tutto è pronto. Mancano ormai poche ore al “via” ufficiale per la V edizione della Marcia nazionale per la Vita e la macchina organizzativa, ormai ampiamente collaudata, anche quest’anno è stata in grado di assicurare in termini di logistica e di servizi quanto necessario alle decine di migliaia di persone previste da tutta Italia e da tutto il mondo, soprattutto giovani, famiglie, figli, parrocchie, associazioni, convenuti tutti a Roma, per poter affermare, questa domenica, il diritto alla vita «senza compromessi», una mobilitazione importante affinché – come ha fatto notare mons. Alain Castet, Vescovo di Luçon -«il crimine non venga trasformato in diritto».

lunedì 4 maggio 2015

ABORTO: CRISTINA SICCARDI SOTTOLINEA LA POSIZIONE DEL CARDINALE BELGA

tratto da www.corrispondenzaromana.it/  di Cristina Siccardi)

Il Cardinale Godfried Danneels, creato Cardinale nel febbraio del 1983 da Giovanni Paolo II, Primate della Chiesa belga per trent’anni, dal 1979 al 2009 e chiamato personalmente da papa Francesco come “esperto” per partecipare al Sinodo sulla famiglia nel 2014, secondo i politici Philippe Moreau (Partito Socialista) e Mark Eyskens (CVP, Partito Cristiano Democratico Fiammingo), fece pressioni su re Baldovino affinché, nel 1990, firmasse la legge di introduzione dell’aborto in Belgio. Il Cardinale Danneels è già noto ai media a causa delle sue coperture sugli scandali della pedofilia negli ultimi anni. Proprio per queste ragioni alcune testate giornalistiche chiesero che il prelato non prendesse parte al Conclave del 2005. La notizia, che il Cardinale si è rifiutato di commentare, è stata riportata in un documentario della Flemish Broadcasting Corporation VTM il 6 aprile scorso

ABORTO: DA DELITTO A DIRITTO, SOPPRIMERE UN INDIFESO, NON ESISTE CRIMINE PEGGIORE!!!


tratto da la www.lanuovabq.it/ di Tommaso Scandroglio

Domenica 10 maggio a Roma si svolgerà la V edizione della Marcia per la Vita (su questo sito tutte le informazioni necessarie per partecipare: www.marciaperlavita.it). 
Altre benemerite iniziative – ricordiamo tra le molte la marcia di Biella e Palermo – chiamano a raccolta credenti e non da tutta Italia per difendere la vita, dal momento in cui l’essere umano viene a esistenza al momento in cui la sua parabola terrena si conclude in modo naturale. Ma di certo la Marcia per la Vita di Roma rappresenta un unicum sia per numero di partecipanti – parecchie migliaia – sia per l’eco massmediatico che suscita, sia per il suo carattere internazionale, sia per la capacità di coinvolgere anche il mondo ecclesiale ai più alti livelli. 

SI PUO' DIVENTARE SANTI FACENDO POLITICA?


tratto da Cristiani per servire di Franco Previte 

Politica, attualità, corruzioni: queste sono state le riflessioni di profonda attualità rivolte a Papa Francesco da parte di alcuni giovani dei 5 mila della Comunità di Vita Cristiana e Lega Missionaria Studenti d’Italia che lo hanno incontrato il 30 aprile 2015 nell’Aula Paolo VI.

“L’unico che può rispondere a tutte le domande è il Signore” ha esordito il Santo Padre “il mio lavoro“, aggiunge, “è semplicemente ascoltare e dire quello che mi viene da dentro. Molto poco e molto insufficiente”.

IMMIGRATI: ACCOGLIENZA DI TUTTI SENZA LIMITI?


Lampedusa, 172 migranti sono già sull'isola. In viaggio ci sono ancora altri 3.211 extracomunitari che sbarcheranno tra domenica e lunedì tra Sicilia e Calabria


15:52 - Più di 3.500 migranti, soccorsi dalla Guardia costiera italiana nel Canale di Sicilia nelle ultime 24 ore, sono in arrivo in Sicilia e in Calabria. In 172 sono già sbarcati a Lampedusa, 877 a Pozzallo, 675 ad Augusta e 382 a Trapani. Altri 760 sono attesi al porto di Reggio Calabria, e 216 a Crotone. Due navi militari, con a bordo 473 persone, sono invece ancora in zona operativa.
__________________________

Ora dedichiamo un po' del nostro tempo per conoscere meglio  l'Islam, visto e studiato da Magdi Cristiano Allam