Se non conosci la vicenda di Paolo Ferraro guarda i video, di seguito postati, della conferenza organizzata a Roma il 18 Dicembre scorso, nella quale il magistrato espone accuratamente le dinamiche che lo hanno portato a scoprire una realtà terrificante, e per questo inimmaginabile,fatta di pedofilia, sesso di gruppo, omicidi e attuazione di progetti per il controllo mentale.
Una realtà connessa all'omicidio di Melania Rea e legata ai poteri forti delle istituzioni (incluse quelle militari) e a quelli occulti di alcune sette massoniche.
Non è un caso se il PM Ferraro, non appena diede a intendere la volontà di dare il via ad indagini accurate, dopo aver mostrato di aver raccolto prove oggettivamente gravi e rilevanti, venne sottoposto in maniera rocambolesca e in via del tutto illegale ad un TSO.
Non è un caso se il PM Ferraro ricevette una serie di minacce sia velate che dirette mentre, indagando privatamente, raccoglieva ulteriori elementi che provavano l'esistenza di quanto aveva dapprima intuito e poi scoperto.
Non è un caso se il 20 Novembre scorso, un magistrato e un ufficiale dell'arma, entrambi di Teramo, che si occupavano del caso Melania Rea, sono stati vittima di due attentati incendiari ai danni delle loro vetture, pochi giorni dopo aver ascoltato, all'interno della Procura di Teramo, la testimonianza del magistrato Paolo Ferraro, in merito alla denunciata "presenza di sette esoterico-sataniche collegate all'esercito, e che coinvolgevano anche magistrati, avvocati e psichiatri".
E, infine, non è un caso se la prima giornalista ad occuparsi pubblicamente della questione, tale Tamara F., del magazine "Vanity Fair",subì un furto in casa di alcuni computer subito dopo aver ricevuto diversi file (direttamente da Ferraro) che ricostruivano tutta quanta la vicenda e avvaloravano le testimonianze del PM.
Per approfondimenti consiglio la lettura dell'articolo "La nascita del "Comitato Difendiamo la Democrazia" del PM Paolo Ferraro", l'ascolto dell'intervista andata in onda ad Ottobre 2011 su Radio Ies e di visitare il nuovo sito Web: http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/
La nascita del "Comitato Difendiamo la Democrazia" del PM ...
Stringiamoci intorno al magistrato Paolo Ferraro
Appello del PM Paolo Ferraro al Paese
LinkWithin
Nessun commento:
Posta un commento