CEPAGATTI - Un imprenditore del Pescarese, E.F., 40 anni, alle prese con una difficile situazione finanziaria della sua attività (fabbricazione di infissi), si è impiccato nei locali della sua azienda di Cepagatti (Pescara).
Il corpo è stato scoperto dai dipendenti. I carabinieri di Pescara, diretti dal capitano Claudio Scarponi, hanno appurato, anche dalle testimonianze degli operai, che l'imprenditore negli ultimi tempi era preoccupato e depresso proprio per le difficoltà economiche.
Strozzato dai debiti, e non più in grado di far fronte ai pagamenti, anche minimi, aveva progettato forse da tempo il proposito di farla finita e questa mattina all'alba, probabilmente dopo una notte insonne,
Cari tutti,
ho appena finito di fare una ventina di telefonate nella Rgione Abruzzo,contattando tutti gli imprenditori iscritti a IMPRESECHERESISTONO. La mia telefonata aveva uno scopo ben preciso: invitare gli imprenditori della zona a partecipare al funerale.
Non potrò essere fisicamente presente ma ho chiesto a chi parteciperà di portare il conforto alla famiglia da parte di tutti noi.
Grazie.
|
domenica 25 marzo 2012
NELL' INDIFFERENZA PIU' TOTALE I PICCOLI IMPRENDITORI CONTINUANO A MORIRE....UN "SISTEMA" CHE ISTIGA AL SUICIDIO???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Luca Peotta detto