Cerca nel blog

martedì 11 marzo 2014

UCRAINA, AZIONE DEL MOVIMENTO LAROUCHE SPAGNOLO




7 marzo 2014 - Il 5 marzo il Movimento LaRouche Spagna (MLE) ha rilasciato il presente documento, con la seguente dichiarazione che è ampiamente in circolazione nel paese. Poi il testo integrale della dichiarazione.

CLICCA PER LA VERSIONE ORIGINALE DEL TESTO

Dati  i gravi avvenimenti degli ultimi giorni in Ucraina, che hanno portato allo sviluppo di un  colpo di stato nazista con sfumatura anti-semita, coordinati e diretti dagli Stati Uniti, Gran Bretagna e altri paesi, e tenendo anche conto del contesto più ampio nel quale questa crisi si trova, cioè, in una escalation militare progressiva e sconsiderata da parte dell'attuale governo degli Stati Uniti e della NATO nei confronti della Russia e dei suoi alleati LAROUCHE MOVIMENTO SPAGNA (MLE), consapevole del pericolo imminente verso una guerra termonucleare, come ha avvertito lo statista americano Lyndon LaRouche, effettua una chiamata clamorosa al governo spagnolo e aal suo presidente Mariano Rajoy a quella del quadro giuridico imposto dalla Costituzione spagnola e il diritto internazionale, di agire in difesa della pace e della sicurezza internazionale, siano urgentemente adottate le seguenti misure:

1. continuare a riconoscere il presidente Viktor Yanukovich  come costituzionale dell'Ucraina e, di conseguenza, alla comunità internazionale di denunciare il colpo di stato e il governo illegittimo che ha usurpato il potere in Ucraina. Il ritorno dei nazisti al potere in un paese di Eurasia è qualcosa che la Spagna non può accettare. 
2. immediatamente accettare di collocare gli elementi del sistema di sospensione antimissilistico Aegis base di difesa a Rota, Cadice, che è entrato nella sua fase operativa con il recente arrivo del cacciatorpediniere USS Donald Cook a questa base. 
sulla base di questo i seguenti fatti: 
* che l'Ucraina è stato vittima di un colpo di stato effettuato da gruppi esplicitamente nazisti, antisemiti e terroristi, e che, come riferito dal leader del Partito Socialista Progressista di Ucraina, Natalia Vitrenko-sono gli stessi gruppi che la "Piazza Maidan" è venuto in possesso di slogan come "l'Ucraina per gli ucraini", "Gloria alla nazione, morte ai nemici", "Degollemos i russi, i comunisti si bloccherà" e seguaci collaboratore proclamato Adolf Hitler, Stepan Bandera, 
* che un accordo formale firmato il 21 febbraio tra il governo legittimo di Ucraina e l'opposizione, per cui ampie concessioni sono state fatte a quest'ultima (come la convocazione di elezioni anticipate e di un'amnistia per molti prigionieri lì ), e che l'accordo, sponsorizzato da rappresentanti ufficiali di paesi come Germania, Francia e Polonia, alla presenza di rappresentanti della Russia, è stata violata unilateralmente da questi nazisti e gruppi terroristici  per rovesciare il governo, quindi la creazione di un clima terrore e minacce in tutto il paese a tutti coloro che si sono opposti alle loro richieste o semplicemente non rappresentano i loro ideali. Pertanto è necessario tornare alle condizioni di tale contratto. 
* che ci sono prove convincenti che, in flagrante violazione di ogni principio del diritto internazionale in vigore, che colpo di stato sostenuto e diretto da parte delle autorità dell'Unione europea e il governo degli Stati Uniti, come dimostra la conversazione tra il Segretario di Stato per le questioni di Eurasia, Victoria Nuland e Ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina, giorni prima del golpe,  su chi sarà nominato come nuovo capo del governo ucraino, quando a quel tempo c'era un presidente democraticamente eletto. Infatti, l'individuo nominato dal Nuland come loro preferito, Arseniy Yatsenyuk, è l'attuale ministro illegittimo Prime. 
* Che, se non fosse abbastanza  una minaccia per la Russia assistere a un colpo di stato effettuato da gruppi ostili e nazisti sul confine del proprio paese, questo accade mentre il sistema di difesa anti-missile viene posto unilateralmente dagli Stati Uniti e la NATO, in chiara minaccia per l'integrità della Russia. Questo fatto è stato pubblicamente denunciato nel 2012 dall'allora presidente russo Dmitri Medvedev, l'attuale presidente Vladimir Putin, l'esercito russo di più alto livello, e più recentemente dal gruppo influente di intellettuali, la Izborsk Club, e l'ex capo Ministero della Difesa della Russia, il generale Leonid Ivashov estera. Hanno esplicitamente indicato che il semplice inserimento di questo sistema ha coinvolto un "casus belli" per la Russia, perché priva la capacità di rispondere ad un eventuale primo attacco nucleare. Inoltre, utilizzando la base di Rota per questa iniziativa provocatoria, sta mettendo in pericolo la sicurezza fisica e la sicurezza della cittadinanza spagnola, facendone una priorità ignaro, guerra insensata. 
LaRouche Movimento Spagna afferma che per eliminare una volta per tutte la possibilità di una guerra termonucleare globale, con la possibilità di estinguere la vita su questo pianeta, dobbiamo riconoscere che cosa fa sì che causi una tale minaccia. E' in definitiva l'attuale crisi di disintegrazione del sistema finanziario internazionale e l'intenzione dell'impero britannico e dei suoi alleati di Wall Street di altri paesi sovrani imporre le condizioni che consentono di continuare il saccheggio della loro ricchezza per continuare mantenere a galla il suo sistema cancerose speculativo. Qualsiasi paese che si rifiuta di, è minacciata dalla guerra o "cambiamento di regime", come abbiamo visto in Ucraina e in altri paesi. 
Riconoscere questa verità, la MLE sollecita anche il governo della Spagna per fare uso del loro diritto sovrano e il suo obbligo di proteggere la vita, la sicurezza e il benessere dei suoi cittadini, prendere subito la serie successiva di passaggi: 
1. Uscire dal sistema dell'euro e ripristinare la sovranità nazionale in politica economica. 
2. Attuare una riforma bancaria stile immediato Glass-Steagall Act del 1933 Franklin Roosevelt, permettendo una completa separazione delle banche commerciali da investimento o speculativi.Richiedi quest'ultimo responsabilità rilevanti nella creazione della crisi finanziaria, e prevenire ulteriori esterno o interno a banche e istituzioni che sono salvataggi bancarotta. 
3. Creazione di una banca pubblica e un sistema di credito per la ricostruzione dell'economia fisica e la creazione di posti di lavoro attraverso investimenti in istruzione, sanità, infrastrutture, progetti high-tech, ecc.

Nessun commento: