Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

ANGUERA: I MESSAGGI DELLA MADONNA SU TERREMOTI E VULCANI, LE ESORTAZIONI DI UNA MADRE VANNO ASCOLTATE E MESSE IN PRATICA



3.387 - 16 ottobre 2010

Cari figli, non temete. Io sono con voi. Coraggio. Depositate la vostra fiducia in Dio e vedrete la pace regnare sulla terra. Cercate forza nella preghiera e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale per ricevere il perdono del Signore. Camminate gioiosamente incontro al mio Gesù nell’Eucarestia. In Lui è la vostra piena felicità. Allontanatevi definitivamente da ogni male e servite il Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Gli uomini si sono allontanati da Dio e l’umanità cammina in una triste cecità spirituale. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio Cuore Immacolato come rifugio per questi tempi di tribolazione. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Fortificatevi nell’amore. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. La terra tremerà a Tangshan. Un avvenimento simile accadrà in Iran. Sono giunti i tempi da me predetti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





3.233 - 27 ottobre 2009

Cari figli, sono vostra Madre e soffro a causa dei miei poveri figli lontani dal Signore. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore e Lui trasformerà le vostre vite. Ecco il tempo della grazia. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Arriverà una grande sofferenza per gli abitanti dell’Italia. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti del Cile. La terra tremerà e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Pregate. Solo nella preghiera potete sopportare il peso della croce. Cercate forza nel Signore. Lui vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.185 - 11 luglio 2009
Cari figli, voi siete liberi per grazia del Signore. Non siate schiavi del demonio. Mio Figlio Gesù è la soluzione per i vostri problemi. Solo Lui vi darà gioia, pace e speranza. Non spaventatevi. Confidate pienamente nel Signore e tutto finirà bene per voi. Conosco le vostre difficoltà e il peso della vostra croce. Non scoraggiatevi. Dio è molto vicino a voi in questi momenti. Pregate. Quando pregate attraete su di voi le benedizioni del Signore. Vivete in un tempo molto peggiore rispetto a quello del diluvio. Quando verrà il castigo per la purificazione dell’umanità, pochi resteranno saldi. Cadrà fuoco dal cielo e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Il fuoco brucerà la luce e la terra tremerà. Soffro per le vostre sofferenze. Cercate la forza in Gesù. Ascoltate ciò che vi dico e restate saldi nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.179 - 27/06/2009
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede e di cercare di testimoniare ovunque mio Figlio Gesù. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Abbiate coraggio. Confidate in Gesù e tutto finirà bene per voi. La terra passerà per una grande trasformazione. Arriverà il giorno in cui ci sarà un grande terremoto e tutta la terra sarà scossa. Regioni intere della terra scompariranno. Passata tutta la tribolazione, ci sarà per voi un tempo nuovo e gioia. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.848 - 09/06/2007
Cari figli, tornate al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate al Signore la sua Misericordia per voi. Un grande terremoto scuoterà l’Iran e il segreto nascosto sarà raggiunto. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Siate buoni gli uni con gli altri. Amate. Senza amore non potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.704 - 08/07/2006
Cari figli, verranno giorni in cui la terra si agiterà e le montagne si muoveranno. Vulcani si alzeranno con grande forza e molti conosceranno grandi sofferenze. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e ora camminano verso l’abisso dell’autodistruzione. Vi chiedo di restare saldi nella preghiera. Cercate il Signore. Convertitevi e assumete con sincerità il vostro vero ruolo di cristiani. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.701 - 01/07/2006
Cari figli, la vostra vittoria è nel Signore. Avvicinatevi a mio Figlio Gesù per essere guariti dai vostri mali fisici e spirituali. Cercate la grazia di Dio nel sacramento della confessione e testimoniate ovunque che siete del Signore. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Le placche continentali saranno scosse da un grande terremoto, come non c’è mai stato dai tempi di Adamo. Pregate. Cambiate vita e Dio vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
clicca su immagine 
2.639 - 09/02/2006
Cari figli, pregate. La forza della preghiera vi sosterrà e vi avvicinerà al Signore. Accogliete con umiltà i miei appelli, perché solo così potete costruire un mondo più giusto e fraterno. Dio ha fretta. Il paese delle grandi isole sarà colpito e i miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. La terra tremerà. Non restate lontani dalla grazia di Dio. Convertitevi in fretta. Il grande terrore si avvicina. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Soffro per ciò che vi attende. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Lui è il vostro soccorso. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.614 - 13.12.2005
Cari figli, amate la Verità, perché solo per mezzo della Verità l’umanità troverà la vera pace. Vi invito a vivere nella Grazia e nell’Amore di Dio. L’umanità si è allontanata da Dio e si è contaminata con il peccato. Pentitevi in fretta. Dio vi attende con immenso amore di Padre. Napoli vivrà l’angoscia di un condannato. Il Rio Doce* sarà contaminato e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Pregate. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Non restate con le mani in mano. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.584 - 06.10.2005
Cari figli, l’umanità avanza verso un grande abisso. Il grande terremoto si avvicina e gli uomini vivranno momenti di terrore. Sono giunti i tempi difficili per l’umanità. Tutto ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Pregate. Pregate sempre più. Dalla lacuna (forse laguna?) con il nome di un grande santo verrà grande devastazione. Regioni intere scompariranno. Molti luoghi che oggi potete contemplare non esisteranno più. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Pentitevi e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.570 - 03.09.2005
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: per causa sua molti moriranno. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago le scorre accanto*. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*cfr. terremoto di Lisbona del 1° novembre 1755

2.569 - 01.09.2005
Cari figli, ecco che si avvicinano i tempi dei dolori. Ora si avvicinano i tempi per la realizzazione di grandi e dolorosi avvenimenti. Un terremoto sconvolgerà gli uomini. Pregate. Accogliete i miei appelli. Nel Sinai ci sarà un grande evento. Sappiate che gli uomini berranno il veleno preparato con le proprie mani. Prima che sia reso omaggio a tre grandi, vedrete orrori. Un venerdì sarà segnato per sempre. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Siate in tutto come Gesù. Ascoltate gli uomini e obbedite a Dio. La vostra salvezza verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.554 - 26.07.2005
Cari figli, dovrete soffrire a causa della vostra fede. Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Siate forti. Cercate forza in Gesù Eucaristico per essere vincitori. Un terremoto solleverà la terra. Gli uomini vedranno qualcosa di simile alle onde del mare. Pregate. Io sono vostra Madre e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.546 - 09.07.2005
Cari figli, l’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso della distruzione. L’umanità vivrà momenti di grande afflizione ed è giunto il momento di convertirvi e di riconciliarvi con Dio. Quando la terra sarà scossa dal grande terremoto, che farà crollare le montagne, si verificheranno inaspettate eruzioni vulcaniche. Gli uomini del terrore agiranno in Brasile causando distruzione e morte. Un tempio cadrà. Sono giunti i tempi più dolorosi per voi. Pregate. Siate buoni gli uni con gli altri. Amate e servite con amore mio Figlio Gesù. Chi sarà stato fedele fino alla fine sarà salvo. Coraggio. Non temete. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

2.542 - 29.06.2005
Cari figli, pregate per la Chiesa. Il demonio causerà grande confusione e molti perderanno la fede. Siate unicamente del Signore e non permettete che nulla vi allontani dal suo Amore. In Iran ci sarà un grande terremoto che ucciderà molti uomini. Non ce n’è mai stato uno simile. Una città brasiliana, che un tempo era la capitale, vivrà momenti di grande afflizione. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Non temete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.529 - 31.05.2005
Cari figli, pregate. Solo per mezzo della preghiera sincera e perfetta l’umanità troverà la vera pace. Prima che il fuoco si accenda, lacrime cadranno sulla terra in lamento. L’umanità sperimenterà grande sofferenza quando la terra sarà scossa dal terremoto, che trascinerà verso il mare molte regioni oggi abitate. Il palazzo sarà sorpreso dall’invasione furiosa e sanguinosa degli uomini dalla grande barba. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Sappiate che ci saranno grandi trasformazioni nella natura. In molte regioni povere del Brasile, il Signore farà sorgere grande ricchezza. Il povero vivrà bene. Il ricco orgoglioso vivrà della misericordia dei poveri. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.485 - 19.02.2005
Cari figli, l’umanità vive una grande crisi di fede. La creatura è più valorizzata del Creatore ed è giunta l’ora di dire “basta”. Ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle. La natura sarà trasformata e gli uomini saranno confusi. La Cina passerà per grandi prove. Lì la terra tremerà, causando la morte di milioni di innocenti. La terra è piena di malvagità. Ritornate adesso se volete la salvezza. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APPROFONDISCI CON GLI AGGIORNAMENTI DI REMOX
http://ducadeitempi.blogspot.it/2016/08/i-terremoti-dellitalia.html

(...)Anche in questo messaggio viene mostrata l’Italia che continua a tremare. Questa volta nel Sud. In sostanza in tutti questi messaggi sono mostrati terremoti che colpiranno il Nord, il Centro e il Sud. Fra questi quello al centro dovrebbe essere il più catastrofico. Nella visione simbolica invece S. Michele Arcangelo ha in mano una bilancia, simbolo di giustizia. L’Italia viene pesata e conseguentemente giudicata. Il tradimento verso Cristo e la Chiesa (anche e soprattutto al suo interno) sono le colpe maggiori. L’Italia ha abdicato da tempo al suo vero ruolo naturale che è quello di essere sede e centro della cristianità.

L’insieme di questi terremoti sembra essere riassunto in un disegno profetico realizzato da un veggente brasiliano, Edson Glauber, destinatario delle apparizioni di Itapiranga, in Amazzonia. Più volte la Madonna ha parlato dell’Italia e della Chiesa, anche in relazione a gravi castighi che sarebbero venuti.




In questo disegno si possono vedere quattro terremoti: al Nord, al Centro, al Sud e dove dovrebbe esserci la Sardegna. Si vedono distintamente tre squarci: uno che attraversa tutto il Nord fino all’Adriatico, uno al Centro dal Tirreno all’Adriatico e uno al Sud, anche qui da mare a mare. Di questi terremoti, descritti da onde concentriche, il più grande è quello del Centro. Più in basso nel disegno sembra che debba accadere qualcosa anche in Sicilia.

Insomma, una penisola devastata da eventi tellurici di grande potenza in grado di modificare radicalmente la morfologia del terreno. E una straordinaria concordanza fra i diversi luoghi di apparizioni.

In cima al disegno la parola “Giustizia” a rimarcare nel duro linguaggio della fede che giunge un momento in cui un castigo è necessario per salvare ciò che può essere salvato. Ovviamente tutto dipende da come si risponde al castigo, se con umiltà o con superbia.




Edson Glauber in Finlandia, durante l'estasi disegna i terremoti dell'Italia e fatti di sangue a S. Pietro



AGGIORNAMENTO DEL 19 Gennaio 2017


A conferma di quanto scritto nell’articolo riporto altri messaggi dati a Zaro negli anni passati sempre in riferimento ai terremoti dell’Italia. Piuttosto attuali in considerazione di quello che sta avvenendo.


26 Febbraio 2012

Figlia mia, come ti ho fatto vedere quest’oggi ho ricoperto l’Italia con il Mio Manto, proprio perché su di essa incombe un grave pericolo. Figlia, la terrà tremerà, tremerà molto; vi saranno vari sciami sismici, ma non temete: Io vi sono accanto e vi proteggerò.
Figli miei, vi raccomando di essere prudenti; molti verranno rivestiti da una falsa luce, il diavolo farà di tutto per ingannarvi, ma voi sapete come proteggervi, ve l’ho detto tante volte. Pregate, pregate, pregate.”

Poi la Mamma ha chiesto una novena a San Michele Arcangelo, a protezione dell’Italia. Infine ha benedetto tutti, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26 Maggio 2012 (Dopo il terremoto dell’Emilia)

Subito dopo la Mamma mi ha fatto vedere l'Italia spezzata in due da una grande lancia. Molte città erano completamente distrutte e una grande nube avvolgeva l'Italia intera. Nel centro Italia c'era un grande fumo nero dal quale uscivano tante colombe bianche che volavano, ma dopo poco cadevano al suolo; dal sangue che usciva dalle colombe morte uscivano fuori immagini molto spaventose e poco gradevoli da vedere.
S. Michele vegliava sull'Italia insieme alla Madonna. Dal volto della Madonna cadevano lacrime che bagnavano quel sangue e dileguavano quelle brutte immagini.
Infine la Madonna ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26 Maggio 2012 (Dopo il terremoto dell’Emilia)

Figli, ancora tremerà la terra e gravi catastrofi incombono su di essa. L’Italia sarà stravolta da sciami sismici che la colpiranno dal Nord al Sud, ma voi, Figli Miei, non perdete la speranza e la fede, continuate sempre a pregare..

8 Settembre 2013

Figli, ormai la guerra è alle porte, molte catastrofi ancora colpiranno la terra: terremoti, maremoti, catastrofi naturali scombussoleranno la mia amata terra.

Mentre diceva "terremoti" ho visto l’Italia spaccarsi in due e San Michele Arcangelo che combatteva con l’antico nemico. Alla parola "maremoti" ho visto un enorme tsunami colpire le coste con una spiaggia e provocare molti danni e molti morti, ma non so dove. Poi ho visto di nuovo l’Italia insanguinata e San Michele Arcangelo che dall’alto vegliava su di essa.

8 Aprile 2014

Figlioli pregate anche per l'Italia: vi sarà un terremoto devastante da nord a sud.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NOTIZIA GROSSA!

Il messaggio di Anguera 2.570 non va più inserito tra quei messaggi che trattano solo di terremoti, vulcani e calamità varie. Contiene profezie diverse.

Dal 2005, nessuno ha mai saputo con precisione cosa significasse quel "WK" del messaggio 2.570, sopra riportato.
Oggi sappiamo - è ufficiale - che "WK" sono le iniziali del cardinale WALTER KASPER.

Anch'io ho sempre pensato che fosse il nome di qualche asteroide (es. 2005 WK), visto che nel messaggio si parla di una "grande montagna" che "cadrà sulla Terra".

Invece, nella pagina Facebook della MADONNA DI ANGUERA (che ricordo è la pagina ufficiale, tenuta da colui che è in contatto quotidiano con Pedro Regis) è apparsa una notizia a dir poco sensazionale che la Madonna parlava di un cardinale.
Il gestore del sito ha rivelato ufficialmente che la Madonna ha autorizzato Pedro a sciogliere il segreto del messaggio (dicembre 2016).

Quel "WK" starebbe ad indicare proprio WALTER KASPER.
Riporto, tali e quali, dalla pagina, i commenti del gestore del sito:
"In questo caso, per il bene delle anime, la Madonna ha fatto nome e cognome. Meditate"

Ancora continua il gestore:

"La scelta per molti anni fu di mantenere sul messaggio la sigla WK. Pedro ha ricevuto però dalla Madonna il nome, caso unico in oltre 4400 messaggi, e non sapeva, all'epoca di chi si trattava, immaginava un terrorista. Fu la sua guida spirituale [il sacerdote che gli fa da direttore spirituale] a spiegargli chi fosse. Oggi abbiamo avuto il permesso di pubblicare il nome per esteso."

https://it-it.facebook.com/madonnadianguera/
"Pagina Ufficiale dei messaggi in italiano della Madonna di Anguera
Questa è l'unica pagina Facebook in Italia che lavora con il veggente Pedro Regis."

Si aspetta solo che l'interpretazione ufficiale venga recepita e adottata anche dal sito ufficiale in portoghese, che è in ristrutturazione.

Ora si sa che il colpevole è Walter Kasper!!!

Walter Kasper, grande amico sia di Joseph Ratzinger (di cui in passato è stato anche collega di insegnamento universitario) che di Papa Bergoglio (che spesso fa riferimento alle opere del cardinale tedesco e che, ricordiamolo, lo citò espressamente nel suo primo Angelus), rappresenta da anni, uno degli esponenti di punta delle correnti più sovversive ed eretiche all’interno della Chiesa Cattolica.
Un uomo che, tra le altre cose, non ha esitato a giudicare “leggende” se non addirittura “opera del demonio (!)” i miracoli di Gesù, a negarne la resurrezione corporea e la conseguente ascensione in cielo, nonché a mettere in dubbio il concepimento virginale da parte di Maria. Non male per un (presunto) “cattolico”...
Dare un’occhiata a quanto scritto nel 2010 dal compianto Don Luigi Villa sulla rivista mensile “Chiesa Viva”, n. 433, del dicembre 2010.

http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV463_Don_Villa_card-Kasper.html

Qui c’è il libretto sulle eresie di Kasper:

http://www.chiesaviva.com/libro%20kasper.pdf

Il Protestantesimo è “teologicamente” un’eresia, e l’ecumenismo è una delle eresie del Protestantesimo. L’ecclesiologia del Protestantesimo è l’ecclesiologia dell’ecumenismo. L’ecclesiologia dell’ecumenismo è l’ecclesiologia di Hans Küng & co. e di tutti i modernisti.
Purtroppo, bisogna ammettere, senza giri di parole, che l’uomo in carica dell’ecumenismo nella Chiesa odierna è il Cardinale Walter Kasper, un’ecumenista; la sua ecclesiologia è completamente Protestante.

(continua...)

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda l'interpretazione della frase:

"Walter Kasper: eis que por causa dele muitos morrerão."
"Walter Kasper: ecco, a causa sua, molti moriranno."

Cosa significa che "per colpa sua molti moriranno"?
La Madonna si riferisce a una morte spirituale o a una morte nel vero senso del termine, e cioè fisica?

Il gestore del sito risponde che si tratta di morte "spirituale" (in riferimento ai peccati mortali indotti da Amoris Laetitia).

In effetti, si potrebbe anche intendere più semplicemente "morte fisica", se teniamo presenti altri messaggi in cui si parla di guerra religiosa e se consideriamo il verbo "morire" (che indica generalmente morte fisica, come nel 2493, 2547, 2559, 3437) a differenza di "perire" (che indica morte spirituale):

3.409 - 7 dicembre 2010
Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Molti si rivolteranno contro il successore di Pietro e ci sarà una grande crisi di fede. Un successore di Pietro porterà una croce pesante e vedrà la morte di molti consacrati.

2.530 - 01.06.2005
Cari figli, la ricerca del potere avrà come risultato una grande guerra tra i religiosi e un successore di Pietro vedrà la morte di molti dei suoi sacerdoti.

Con questa precisazione ufficiale, i messaggi di Anguera prendono una posizione e si schierano!

Pedro Regis ha incontrato il card. Burke a novembre.
https://cristianesimocattolico.wordpress.com/2016/11/25/nostra-signora-di-anguera-siate-difensori-della-verita/

Il cardinal Burke ha annunciato che, in caso di mancata risposta del papa ai “dubia” sollevati su Amoris laetitia, lui e alcuni altri cardinali procederanno, dopo l’Epifania, a un atto formale di correzione di un errore grave. Il Papa ha tempo fino all’Epifania.
http://www.radiospada.org/2016/12/dubia-cosa-succedera-dopo-lepifania/

DIFFONDERE...DIFFONDERE...DIFFONDERE...


dott. G.I.