Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

CONTINUANO AD AUMENTARE LE VITTIME IN INDONESIA


28-10-10


INDONESIA: SALE BILANCIO VITTIME TSUNAMI, 311 MORTI E 379 DISPERSI

ASCA-AFP) - Padang, 28 ott - Cresce ancora il bilancio provvisorio delle vittime dello tsunami in Indonesia. I morti accertati per il momento sono 311.



Il presidente Susilo Bambang Yudhoyono si trova sul luogo del disastro, dove iniziano a diminuire le speranza di trovare ancora vivi i 379 dispersi.

Nel frattempo, molti si iniziano a chiedere perche' il costoso sistema d'allarme installato al largo della costa di Sumatra dopo lo tsunami del 2004 abbia fallito a diffondere l'allerta. I sopravvissuti, infatti, hanno raccontato di non aver ricevuto alcun segnale prima di vedersi piombare addosso il muro d'acqua alto 3 metri.

Indonesia: 272 morti e 400 dispersi per lo tsunami

In pochi giorni doppio disastro naturale: sisma con enorme onda anomala e eruzione vulcanica

27 ottobre, 17:00

  •  



  •  
Vittime per l'eruzione di Merapi
Vittime per l'eruzione di Merapi
Indonesia: 272 morti e 400 dispersi per lo tsunami
GIAKARTA  - Almeno 25 persone sono rimaste uccise per l'eruzione del vulcano Merapi, in Indonesia. Intanto continua a salire il bilancio delle vittime dello tsunami causato il 25 ottobre da un terremoto di magnitudo 7,7 sulle isole indonesiane dell'Oceano indiano: 272 morti, mentre i dispersi sono oltre 400.



Un terremoto seguito da uno tsunami, e poi un'eruzione vulcanica che ha già costretto migliaia di persone all'evacuazione, minacciando di intensificarsi nei prossimi giorni. Nel giro di 24 ore, l'Indonesia si ritrova a contare le vittime di un doppio disastro
Leggi Tutto

















 

Nessun commento: