Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2011

HAARP: "STAMPA LIBERA" IN UN ARTICOLO DA LEGGERE CON CALMA ENTRANDO NEI LINKS CITATI!

Euromed * 8 maggio 2011 * tradizionehttp://nwo-truthresearch.blogspot.com/
Nota: questa è la seconda parte di un articolo diviso in due parti; la prima parte è HAARP I: “Possedere le Condizioni Atmosferiche”
Riassunto: Oltre che per produrre cambiamenti meteorologici/climatici e per ottenere il controllo mentale, HAARP può essere utilizzata per innescare terremoti, il che la rende un’arma particolarmente pericolosa nelle mani sbagliate. Negli Stati Uniti, la FEMA sta preparando la più grande esercitazione per la gestione di un terremoto nella storia degli Stati Uniti nella zona di New Madrid, lungo il fiume Mississippi. La FEMA, in precedenza, aveva chiesto informazioni sulla possibilità della consegna di 140 milioni di pacchetti di cibo, coperte e sacchi per i cadaveri. Che cosa sa la FEMA? Ora anche utilizzandolo stesso sito Internet statunitense dell’HAARP, la Core Press potrebbe dimostrare la coincidenza della trasmissione degli impulsi di frequenza di terremoto (2,5 Herz nella gamma Ultra Low Frequency) e il terremoto giapponese della magnitudo di 9,0 il 11 Marzo 2011. Quando si consultano i dettagli sul quel sito, si trovano modelli simili associati al terremoto di Christchurch in Nuova Zelanda del 21 Febbraio 2011 e al terremoto di Haiti del ​​12 Gennaio 2010, quando, tra l’altro, l’esercito americano aveva preparato tutto in anticipo per una massiccia invasione militare. Questo significa che l’ipotesi che gli USA / NATO siano in guerra contro paesi stranieri – e forse anche contro il proprio popolo – non può essere liquidata come una teoria della cospirazione (l’ipotesi più probabile però è che gli USA/NATO siano solo una pedina di facciata per portare avanti queste azioni, che sono dirette da ben altre sedi, ndr). Tanto più che l’UE , la US Air Force e la Press Core hanno dichiarato HAARP un’arma pericolosa– che può essere utilizzata per innescare terremoti in ogni luogo della Terra – e contraria al diritto internazionale, perché può essere utilizzata in questo modo e quindi dovrebbe essere vietata.Ulteriori coincidenze sospette sono che i Fenomeni Luminosi HAARP (video) sono stati osservati nel Giappone Orientale – l’ultima volta durante un sisma di magnitudo 7.4 il 7 Aprile, e che una struttura HAARP galleggiante fosse presente tra Giappone e Corea nei giorni intorno al terremoto. Questa è la cosiddetta X-Band Radar Platform. 

L’“Earthquake/Vulcano Watch” aveva predetto i terremoti in Nuova Zelanda e Giappone attendendosi esplosioni di classe X della corona solare il 15 Febbraio e il 9 Marzo. Tuttavia, non credo sia possibile prevedere tali esplosioni coronali. La Watch ha avuto contatti con l’ HAARP a Gakona?

Il movente potrebbe essere la reiterata richiesta dell’elite di una forte riduzione della popolazione mondiale – 500 milioni secondo le Georgia Guidestones, contro gli attuali 7 miliardi. Come precedentemente descritto qui, è come se gli Stati Uniti e la NATO avessero avviato la 
Terza Guerra Mondiale rendendo un paese alla volta sottomesso al loro Nuovo Ordine Mondiale/ “Società Internazionale”.

*

“Ci saranno terremoti in luoghi diversi” (Matteo. 24:7) 
Il terremoto in Giappone del 9 Marzo 2011 potrebbe essere stato il risultato di un attacco HAARP. Questo video dalla costa orientale giapponese mostra una luce HAARP che dà inizio ad una eruzione vulcanica – e in un terremoto successivo, il 7 Aprile 2011, di nuovo la luce HAARP all’orizzonte. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina hanno HAARP a loro disposizione. Il Parlamento Europeo e la US Air Force hanno precedentemente segnalato la capacità di HAARP di produrre cambiamenti climatici e terremoti; l’UE considera HAARP una terribile arma in violazione del diritto internazionale – e da proibire – come illustrato nel mio ultimo post su HAARP come arma climatica.

Ho già scritto su HAARP – e sulle indicazioni che essa sia stata coinvolto nel terremoto di Haiti 
nel 2010.   LEGGI TUTTO

Nessun commento: