Cerca nel blog

lunedì 9 gennaio 2012

ROBERTO CASTELLA: "L'EUROPA NON HA NULLA DA TEMERE DAGLI ITALIANI,MONTI HA RAGIONE" SIAMO DELLE PECORE BUONE SOLO PER FARSI TOSARE,DICO IO.



DI ROBERTO CASTELLA tratto da "ioamolitalia.it" 
8 genn.2012

“L’Europa non deve più aver paura dell’Italia.” Così parlò Monti. Co-dittatore a capo del regime che domina l’Europa.
Non perché i conti italiani siano a posto. Monti non si riferisce certo all’economia, come vuol far credere. Bensì al popolo. Il popolo italiano, che si sta facendo strapazzare, tartassare, espropriare, calpestare, senza battere ciglio. La strategia messa in atto dai poteri forti ha funzionato alla grande! Siamo talmente anestetizzati da non sentire neppure il dolore causato da quanto ci stanno facendo. Ci hanno privati della libertà, della democrazia, dell’identità. E noi? Muti. Proni. RINCOGLIONITI.

Monti ha dimostrato ai suoi colleghi co-dittatori che gli italiani non sono più pecorelle smarrite. Il popolo italiano è rientrato nei ranghi e si è adeguato perfettamente a tutte le ingiustizie economico-sociali che già da mo’ avevano accettato tedeschi e francesi . Finalmente anche l’operaio quarantenne italiano che ha iniziato a lavorare a 15 anni, potrà contribuire al salvataggio dell’Europa andando in pensione a 70 anni con 55 anni di lavoro sulle spalle e quindi di contributi versati. Le lacrime della Fornero sono davvero patetiche. E’ una riforma crudele, messa in atto consapevolmente dai poteri forti contro il popolo italiano. Certo la reazione dei sindacati è stata epocale!! Ben 3 ore di sciopero!!!!

Effettivamente, l’Europa non ha nulla da temere dagli italiani. Monti ha ragione. Siamo stati testati e siamo risultati innocui. Inerti. Ci possono fare tutto quello che vogliono. Il sig. Napolitano ci mena per il naso come e quando vuole. L’Europa ha vietato l’esercizio della democrazia in Grecia, dove ha proibito lo svolgimento di un referendum, e sta facendo lo stesso in Italia, dove detta l’agenda politica ed economica. E non solo.

Guai a chi dovesse alzare la testa in un momento di ritrovata lucidità. Verrebbe immediatamente soppresso.LEGGI TUTTO

Nessun commento: