Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2015

ANGUERA: ALLA LUCE DELLA CRISI IN UCRAINA E DELLE AFFERMAZIONI DI OBAMA RILANCIO VECCHIO POST

GIUSTO PER RIFLETTERE SUL MOMENTO ATTUALE IN EUROPA,GUARDIAMO IL CIELO !!!
DA UNA RICERCA DELLE PROFEZIE DI ANGUERA SULL'EUROPA

giovedì 5 giugno 2014



3.741 - 24 novembre 2012
Cari figli, affidate a mio Figlio Gesù la vostra vita e lasciate che Egli si prenda cura di voi. Egli è il vostro grande amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori a Lui che è il vostro Tutto, perché solo così sarete vittoriosi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande vittoria. Non vivete lontani dalla preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili e ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Soffro per quello che vi aspetta. La morte passerà per l’Europa, attraverserà vari paesi e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate. Quelli che stanno nel Regno Unito piangeranno e si lamenteranno. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Confidate pienamente nel potere del Signore e otterrete vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



3.513 - 19 luglio 2011  
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Siate difensori del Vangelo e testimoniate ovunque che siete di Dio. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. L’Europa tremerà. Tre Paesi chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Non vivete lontani dalla preghiera. Dio vuole salvarvi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete ascoltare la voce del Signore. Sheffield (UK) berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate, pregate, pregate. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.450 - 12 marzo 2011  
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli e vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta e questo è il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. La morte attraverserà diversi Paesi dell’Europa e la distruzione sarà grande. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Cercate forza in Gesù. Vivete nel tempo dei dolori. La Cina berrà il calice amaro del dolore. Si vedrà una grande devastazione. Napoli chiederà aiuto. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.449 - 8 marzo 2011  
Cari figli, pentitevi, pentitevi, pentitevi. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di riconciliarvi con il Signore per mezzo del sacramento della Confessione. Non vivete nelle tenebre del peccato. Voi appartenete al Signore e Lui solo dovete seguire e servire. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Convertitevi, perché solo così l’umanità troverà la pace. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Verranno giorni difficili per la Chiesa; dolore maggiore non è esistito. Ho bisogno di voi. Non permettete che il demonio vi inganni con dubbi e incertezze. Io sono in mezzo a voi e ho bisogno del vostro sì per la piena realizzazione dei miei piani. Con il vostro sì sincero e coraggioso potete aiutare i miei poveri figli lontani. Una forza distruttrice si alzerà nella regione di Rugge* e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Ascoltatemi. Ho bisogno di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Che sia Rügge, in Germania?

3.405 - 27 novembre 2010
Cari figli, non allontanatevi dal Signore. Egli vi ama con immenso amore di Padre e vi conosce per nome. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché solo così sarete capaci di seguire Gesù. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Siate miti e umili di cuore. Accogliete i miei appelli e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Non vivete stazionari nel peccato. Dio vi chiama alla santità. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. L’umanità cammina verso un grande abisso. L’Europa porterà una croce pesante. La morte e la distruzione affliggeranno i miei poveri figli. Ginevra chiederà aiuto. Coraggio. Non state con le mani in mano. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.282 - 20 febbraio 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una Madre ama i suoi figli. Siate docili alla Mia chiamata e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori all’Amore di Dio. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per ciò che vi attende. Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Tornate al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.265 - 12 gennaio 2010
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete del Signore e dovete servire Lui solo. Amate la verità. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Io sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla mia chiamata. Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Una rivolta causerà distruzione e morte in vari Paesi dell’Europa. Pregate molto e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.246 - 28 novembre 2009
Cari figli, lasciatevi guidare dal Signore e sarete condotti alla santità. Non scoraggiatevi. Non esitate. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Lui sarà il vostro sostegno nei momenti di dolore. Non dimenticate: non c’è vittoria senza croce. Siate imitatori di mio Figlio Gesù. Io sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata e vivete con gioia i miei messaggi. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pregate. Pregate. Pregate. Un fatto spaventoso accadrà in Europa e raggiungerà tre Paesi contemporaneamente. Gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Attingete forza nella preghiera e nell’Eucarestia. La vostra vittoria si avvicina. Siate del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.207 - 29 agosto 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete del Signore e solo in Lui dovete depositare tutta la vostra fiducia e speranza. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità ha sfidato il Creato e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Non tarderà a cadere sull’umanità l’ira di Dio. Convertitevi in fretta. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai miei appelli. Non restate lontani dal Signore. Questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Inginocchiatevi e pregate. Arriverà il giorno in cui l’Europa stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. Soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi che state ad ascoltarmi non scoraggiatevi. Nell’ora del dolore voi sarete protetti e nessun male vi raggiungerà. Confidate nella mia materna protezione e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.199 - 11 agosto 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Sappiate che Gesù si aspetta molto da voi. Inginocchiatevi e pregate e tutto finirà bene per voi. L’umanità cammina verso un grande abisso e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Giorni difficili attendono l’umanità. Convertitevi in fretta. Il Signore vi ama e vi vuole. Non sentitevi soli. Nei momenti più dolorosi per voi, il Signore vi proteggerà e voi sperimenterete la sua vittoria. Un fenomeno straordinario accadrà in Europa. Gli uomini non sapranno spiegarselo. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è vicina la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno “secondo sole”. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Coraggio. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.189 - 18 luglio 2009
Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Siete del Signore e solo Lui dovete servire e seguire. Non permettete che le cose materiali vi impediscano di contribuire ai piani di Dio. Ho bisogno di voi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso mio Figlio in vostro favore. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Pregate. Avvicinatevi al Signore per mezzo dei sacramenti. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Un fuoco veloce attraverserà i cieli di diversi Paesi dell’Europa. Cadrà su un famoso tempio e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non desistete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.144 - 07/04/2009
Cari figli, soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la preghiera verrà l’aiuto di Dio. Non restate con le mani in mano. Vedrete ancora orrori sulla terra. L’Europa diventerà povera spiritualmente e materialmente. Nazioni spariranno e i miei poveri figli dovranno portare una croce pesante. Il peggio deve ancora venire. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.111- 20/1/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori. Non permettete che il demonio vi allontani dalla grazia di mio Figlio Gesù. Siate solamente del Signore, perché solo Lui è la vostra unica Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nel Signore. Accogliete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Sappiate che il Signore vede tutto. Siate onesti nelle vostre azioni. Siate sinceri nella vostra fede. Nella festa di un grande santo ci sarà un grande segno nel cielo d’Europa. Gli uomini non troveranno spiegazioni. State attenti ai segni di Dio. Non spaventatevi. Chi sta con il Signore mai sarà sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

CON UN POCO DI TEMPO MI RIPROMETTO DI AGGIORNARE CON ALTRI MESSAGGI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Segnalo, anche, :

...

L'Agente Cattolico-Gesuita Joseph Retinger e il suo Bilderberg Group...
nwo-truthresearch.blogspot.com/.../lagente-cattolico-gesuita-joseph.html
"Una delle istituzioni chiave che hanno favorito l'unità e la cooperazione con la Comunità Atlantica...

E' l'Europa la nuova Babilonia? - Albatrus.org
www.albatrus.org/italian/vivere/tempi-nostri/e'_europa_babilonia.htm

L'Unione Europea: La Nuova Torre di Babele Vaticana
nwo-truthresearch.blogspot.com/.../lunione-europea-la-nuova-torre-di.ht...
L'Unione Europea è parte integrante del Nuovo Ordine Mondiale…

Luoghi sinistri – Il parlamento europeo « - Altra Informazione
www.altrainformazione.it/...e...e.../luoghi-sinistri-il-parlamento-europeo/
I promotori dicono che riflette "La natura incompleta dell'Europa".
... Il suo regno include Babilonia (Babele), Uruk, Akkad e ...

Il parlamento europeo e la nuova Torre di Babele ...
www.santaruina.it/il-parlamento-europeo-e-la-nuova-torre-di-babele


La «Nuova Unione per il Mediterraneo - La Buona Notizia
labuonanotizia.org/cms/826/
La «Nuova Unione per il Mediterraneo»: una risurrezione dell'Impero Romano?
Non tutti sanno che l'Unione per il Mediterraneo (UPM) è un organismo arabo-europeo ispirato al modello dell’Unione Europea, nato sotto il segno della pace
con lo scopo di annettere i Paesi del Mar Mediterraneo all’area dell’Unione Europea,
possibilmente abbattendo le dittature e instaurando la democrazia.
Dalle dichiarazioni parigine di diventare tutti una grande nazione Mediterranea
alle bombe sulla Libia il passo è stato breve: tre anni appena…

Il nuovo Mediterraneo. Confine o rinascenza d'Europa di G. ELIA Valori
www.amazon.it › ... › Politica › Relazioni internazionali e globalizzazione
Giancarlo Elia Valori - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Elia_Valori
(<< … Il 28 dicembre 2007, il giudice Luigi De Magistris,
ascoltato dalla procura di Salerno nell'ambito
delle vicende del processo "Why Not", afferma che le indagini:
« stavano ricostruendo l'influenza di poteri occulti (...)
in meccanismi vitali delle istituzioni repubblicane: in particolare stavo
ricostruendo i contatti intrattenuti da Giancarlo Elia Valori, Luigi Bisignani, Franco Bonferroni e altri, e la loro influenza sul mondo bancario ed economico finanziario (...)
Valori pareva risultare ai vertici attuali della "massoneria contemporanea"…
… Giancarlo Elia Valori nel 2012 ha pubblicato sulla rivista della Massoneria Italia Hiram
due lunghi contributi intitolati
"Le Società dello Spirito" auspicando una risposta unitaria
da parte delle maggiori istituzioni
"spirituali" (Chiesa Cattolica, massoneria, ebraismo, Islam)
davanti ad un cambiamento epocale
che appare imminente: un approccio di tipo noachistico
non nuovo al suo percorso politico e culturale … >> )
...

Anonimo ha detto...

... ancora... :

C’ E’ VITA DOPO L’ EURO :
PROGRAMMA PER UN MIRACOLO ECONOMICO
NELL’ EUROPA MERIDIONALE E NEL MEDITERRANEO
Di Helga Zepp LAROUCHE Direttore dell’ ISTITUTO “SCHILLER” - MoviSol
www.movisol.org/ProgMiracoloEconMed.htm
… Giova ricordare che l’organizzazione fa capo a LYNDON LAROUCHE
L'Istituto Schiller è un think tank internazionale politico ed economico ,
una delle organizzazioni principali del movimento di LaRouche
con sede in GERMANIA e STATI UNITI e…
L'obiettivo dichiarato dell' Istituto
è quello di applicare le idee del filosofo Friedrich Schiller
a quella che definisce la "crisi del mondo contemporaneo."
Giova precisare che l’organizzazione che fa capo
a LaRouche e a sua moglie Helga Zepp
professa di voler tendere, sulla scorta dei fasti rinascimentali italiani
e ispirata agli ideali civici
delle rivoluzioni francese e americana << al dio di Rousseau, di Benjamin Franklin
e di George Washington >>,
ad un nuovo Rinascimento (cabbalistico planetario)
fondato sull’espansione senza limite del pensiero umano
in vista di enormi progressi da cogliere in campo
scientifico e tecnologico;
a fondamento di tale neo-umanesimo sarebbe una gnosi
dai contorni vagamente panteisti che attinge all’opera del massone Schiller,
così come massoni erano Franklin e Washington...


[PDF]Gennaio-Marzo 2013 - United Church of God
www.ucg.org/files/italiano/.../la-buona-notizia-luglio-settembre-2013.pdf
L'incredibile ascesa dell'Europa nella Profezia Biblica ... Da decenni abbiamo sempre scritto che, secondo la profezia biblica, l'Europa sarebbe rinata dalle macerie della ... seconda guerra mondiale per dare vita a un moderno "Impero Romano", non senza altri dolori…

Il re del mezzogiorno - Libero
digilander.libero.it/comitatoimmigratiVI/Il.re.del.Mezzogiorno.htm
Il Re del Mezzogiorno e l’ Unione Europea
analisi delle profezie di Daniele e di Apocalisse riguardanti l'impero romano ...


Storia del « Nuovo Ordine Mondiale », di Pierre Hillard
www.voltairenet.org/article164319.html


“La Torre di Babele crollerà perché è fatta di sostanza infernale” ...
www.vocidallastrada.com/2011/02/pierre-hillard-la-torre-di-babele.html

...