Cerca nel blog

giovedì 14 agosto 2014

GUERRE: NON PENSIAMO DOVE STA DIO!!! DOMANDIAMOCI INVECE COSA SIAMO DIVENTATI



3.325 - 29 maggio 2010
Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. L’umanità vivrà momenti di dolore per una grande guerra in Oriente. Il fuoco attraverserà il cielo e gli uomini saranno bruciati. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Date a tutti il buon esempio e in ogni cosa imitate mio Figlio Gesù. Lui è il vostro unico e vero Salvatore e al di fuori di Lui l’umanità non troverà la pace. Io sono vostra Madre e vi amo. Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia. Non tiratevi indietro. Pregate. Pregate. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Gli uomini cammineranno in direzione dell’immenso campo, ma troveranno la morte. Molti piangeranno e si lamenteranno. Coraggio. Grazie per essere qui. Grazie per essere venuti. Intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.173 - 13/06/2009
Cari figli, coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è molto vicino a voi. Confidate nella sua Misericordia e vivete rivolti verso il paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Accogliete i miei appelli e testimoniate con gioia il Vangelo del mio Gesù. L’umanità vive lontana da Dio e cammina verso un grande abisso. Verrà la guerra più grande e più dolorosa. La malvagità degli uomini porterà sofferenza e dolore ai miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Inginocchiatevi in preghiera. Senza preghiera non potete sopportare il peso delle prove che verranno. Voi che state ad ascoltarmi, non scoraggiatevi. Io sarò sempre al vostro fianco. Intercederò presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Rallegratevi, perché siete importanti per il Signore. Egli vi ama e vi chiama. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.004 - 31/05/2008
Cari figli, una pietra colpirà la grande imbarcazione, che si dividerà in due, e ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Sappiate che l’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. Sono venuta dal cielo per condurvi sul cammino del bene e della santità. Aprite i vostri cuori e io vi condurrò a colui che è il vostro Tutto. Arriverà il giorno in cui una guerra tra religiosi lascerà molti uomini e donne lontani dalla verità. Ciò che vi ho predetto in passato accadrà. Siate docili e non allontanatevi dalla preghiera. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.997 - 13/05/2008
Cari figli, non lasciatevi abbattere davanti alle vostre difficoltà. Chiamate Gesù e lui vi aiuterà. Cercate la sua grazia e sarete forti nelle prove. Non c’è vittoria senza croce. Non restate sorpresi per i dolorosi avvenimenti che si registrano in molte regioni della terra. È solo l’inizio dei dolori. Sappiate che questi sono i tempi difficili per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Affidatevi a me e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Ci sarà una grande invasione e nel palazzo si vedrà grande distruzione. Sorgerà la grande reliquia e ci sarà una guerra tra i religiosi. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi chiama. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.939 - 05/01/2008
Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto. Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso l’autodistruzione preparata dalle mani stesse degli uomini. Siate fedeli. Non tiratevi indietro. Rinunciate al peccato e tornate al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Io sono al vostro fianco. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.934 - 25/12/2007
Cari figli, rallegratevi nel Signore e confidate pienamente nella sua misericordia. Sappiate, voi tutti, che il domani sarà migliore per tutti i fedeli. Il mio Gesù asciugherà le vostre lacrime. Arriverà il giorno in cui la terra sarà completamente trasformata. La sua geografia non sarà più la stessa. Davanti ai grandi avvenimenti, gli uomini si renderanno conto che da soli non vinceranno, e confideranno in Gesù. La pace regnerà nei cuori e le nazioni in guerra si riconcilieranno. La violenza sarà estinta e Dio regnerà con la sua pace. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vive lontana dal Creatore e io soffro a causa di coloro che si chiudono a tutta l’azione di Dio. Coloro che saranno fedeli fino alla fine, riceveranno la ricompensa dei giusti. Avanti con gioia. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.759 - 14/11/2006
Cari figli, il mio Gesù ha affidato alla sua Chiesa la missione di trasmettere la sua verità a tutti gli uomini, ma molti consacrati si sono tirati indietro e si sono allontanati dalla luce del Signore. L’umanità vive nelle tenebre del peccato e i miei poveri figli si perdono nelle tenebre della cecità spirituale. L’azione del demonio porterà molti a perdere la vera fede. Vedrete ancora orrori sulla terra. La Chiesa sarà perseguitata. Il Trono di Pietro cadrà, ma alla fine i giusti vinceranno. Ascoltate i miei appelli. Non sono venuta dal cielo per gioco. Si solleverà la grande guerra religiosa e i fedeli saranno gettati fuori. Amate la verità e difendetela. Il Signore sta al fianco dei Suoi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.540 - 25.06.2005
Cari figli, il Signore vi attende a braccia aperte. Camminate incontro a Lui e sarete consolati nei momenti di afflizione. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. Il fuoco brucerà la luce e ci sarà una grande esplosione. Pregate per essere vincitori. Una grande tragedia accadrà in Corea. Gli uomini si distruggono con le proprie mani. Ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltate con amore ciò che vi dico. Il leader di una grande nazione soffrirà un attentato. Il pericolo di una terza guerra diventa reale. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.530 - 01.06.2005
Cari figli, la ricerca del potere avrà come risultato una grande guerra tra i religiosi e un successore di Pietro vedrà la morte di molti dei suoi sacerdoti. Il sequestro di un leader religioso lascerà la Chiesa divisa, ma il Signore si prenderà cura del suo popolo. L’oro: ecco il desiderio dei nemici. Gli uomini cercheranno di smorzarne il luccichio, ma non riusciranno. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vivrà momenti dolorosi. Continenti si muoveranno e la Terra si dividerà in vari pezzi. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. Non voglio spaventarvi, ma è necessario che voi conosciate tutto questo. Vi chiedo di fare in tutto la volontà di Dio. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.509 - 13.04.2005
Cari figli, il tesoro che gli uomini cercano nelle profondità della terra e che è diventato motivo di guerra e divisioni, cesserà di esistere. L’umanità passerà per grandi prove e gli uomini cercheranno la morte per fuggire dalle sofferenze. L’eclittica: per causa di essa verrà grande dolore per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Cambiate vita. Dio vuole salvarvi. Pentitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4 commenti:

vincenzo ha detto...

.Mi piace riflettere sul Dogma del'Immacolata Concezione,per quanto possibile, perche' e' un tema e una discussione che si sviluppa nei secoli fin da S. Agostino.M'interessa che Maria l'ha resa piu' incalzante proprio quando la sua figura di Corredentrice si delinea nell'urgenza dei tempi.Il Vaticano Primo e' di solito poco citato, preso tra il Concilo di Trento e il Vaticano II,e invece, non so per gli studiosi, ma per un credente, intuisco e mi accorgo che e' una grande e attualissima fonte a cui attingere..Pio IX e' una grande figura,che ha introdotto dei dogmi tempestivi,non solo nel 1854,ma poi col Concilio.SE oggi un Papa introducese un Dogma, e 4 anni dopo la Madonna apparisse a confermarlo,definitivamente, scorrerebbero fiumi d'inchiostro,copertine,uomo del'anno..ma siccome e' successo oltre 164 anni fa,puo' sembrare che non abbia piu' molto da dire e se molti hanno parlato di tempestivita' provvidenziale per il Vaticano II, come apertura al mondo,mi sembra che, a guardare bene, questa sarebbe stata CATASTROFICA PER LA CHIESA,senza prima le basi di chiarezza poste dal Vaticano I. Porsi questioni e cercare di risolverle solo sulla base della Scrittura, senza entrare nel cuore e nel dinamismo della Tradizione,intuisco che non va. Se si pensa che Sisto IV aveva proibito ai sostenitori delle due tesi contrapposte, di accusarsi di eresia, nel V secolo, e che ora l'Immacolata Concezione e' dogma ,e' chiaro che si tratta di una questione fondamentale per la vita e la fede di tutti i giorni,non per i teologi,e quindi per me dobbiamo entrarci bene col cuore, per trarne indicazioni, e risposte anche alle nostre curiosita',oltreche' chiarezze per i tempi futuri.Del resto, basta vedere cosa si scateno' contro la Chiesa proprio in quegli anni, e perfino lo scisma interno nel Concilio,.Concilio che neanche pote' essere chiuso!!!E chi lo chiuse???Quando???Mica lo annullo'! Siri e sopra tutto Lefevres non ci fecero caso? (Vetato darsi dell'eretico ,direbbe Sisto IV, per la secolare discussione tra macolisti e immacolisti.,col dono della Scienza,e cioe' la misura e la capacita' di dare a ciascuna cosa la sua giusta importanza, ne' piu' ne' meno,me compreso, ovviamente.Forse anche la capacita' di ringraziare i Padri del Passato,e di sentire la drammaticita' della Storia passata, come se tutti i drammi dovessero essere concentrati nel futuro.Un esempio dello stretto rapporto tra questo dogma e la vita quotidiana?L'aborto!Un altro?I rapporti tra fidanzati.Cosa c'entrano con la Immacolata Concezione?C'entrano, perche' se ti unisce a tua moglie/marito un Cristo, concepito dallo Spirito Santo in una donna la cui anima e' priva di peccato originale fin dal primo istante del concepimento dell'anima di questa donna,(redenzione preventiva) e non cancellato durante la gravidanza ,o il parto,(redenzione anticipata)vuol dire che col sacramento del Matrimonio, ti vuole portare al di qua del peccato originale perfezionando il Battesimo,Cioe' quel Dio che pretendeva per i sacrifici vittime perfette, senza difetti, e che ha regalato all'umanita' tutto questo in Cristo, ti fa partecipare allo stesso sacrificio con la stessa dignita'.Cristo e Maria ti portano alla loro altezza e non tu fai scendere alla tua.Dunque, al diavolo Dan Brown e i presunti inesistenti fratelli di Gesu'...che non esistono ma servono per distruggere la Chiesa.perche' se fosse stata vera la redenzione anticipata, per Maria, potevano starci, e a uno di loro Cristo avrebbe sulla Croce affidata Maria,ma trattandosi di cugini, non fu cosi',perche' con la redenzione preventiva e' chiaro che Dio riserva Maria come sposa dello Spirito Santo,fin dal primo istante del suo concepimento,e il matrimonio con Giusepe e' putativo.

vincenzo ha detto...

Sulla Papolatria,sulla questione del Primato dela coscienza, Jhon Henry Newman(beatificato da Ratzinger),il commento di Ratzinger alla Gaudium et Spes ,numero 16, tutto bene, per me, ci mancherebbe, ma e' evidente che si parla di una coscienza autentica, non di semplici convincimenti personali o di chi magari e' pure condizionato dall'ambiente e non se ne rende conto..:quindi, sinceramente, per me sono questioni importanti ma di nicchia, per anime raffinate.Per i piu', credo che sia facile passare dal papismo al soggettivismo e relativismo pure,anche se sono 2 parole che non sono abituato ne' a mangiarle ne' a berle tutti i giorni.Del resto, senza critica alcuna per JH.Newman, e per il Vaticano II,non mi sembra che quanto detto sulla coscienza dala Gaudium et Spes abbia contraddetto quanto sostenuto nel Vaticano I sull'infalilbilita' del Papa,ma solo ne ha definito un aspetto,sull'onda anche del favore storico post olocausto..JH.Newman, nel Vaticano I,fu tra quelli che non favorivano il dogma sul'infallibilita',per timore che si allontanassero,tra i convertiti, i piu' deboli nella fede,ma.un conto che S.Paolo non mangiasse certi carni per non scandalizzare i deboli,ma non mi sembra la stessa cosa..e di fatto lo Spirito.non soffio' dalla sua parte,perche' il Dogma fu promulgato. Se penso al "Papismo" tra virgolette di Don Bosco, al suo sogno della grande alluvione,e all'insegnamento sull'obbedienza,"chi fa di testa sua paga di sua tasca",se penso a Padre Pio, ma anche a Padre Livio Fanzaga e la sua fedelta' al Papa non solo nell'ex Cathedra,e se penso per esperienza a com'e' facile credere che parli la coscienza ,mentre a volte chi si ribella non e' la coscienza ma quella che crediamo la nostra coscienza,io dico che la sintesi piu' utile, pratica e popolare, non d'elite, viene non da JH:Newman, non da Ratzinger che commenta la Gaudium et Spes, non da Antonio Socci, ma da Padre Pio,quando diceva che "Quando sono coi superiori, sono con Dio." Cioe' viene dalla Croce.Anche se hanno torto,perche' spesso le cose non sono cosi' chiare come nei casi di scuola teorici,e perche' spesso la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato, in questo mondo, puo' dare un ottimo risultato.E questa e' vera umilta' e saggezza, non mia, di sicuro, ma appunto...quella coscienza cosi' cara a queste belle anime, mi obbliga a riconoscere la verita' anche se questa mi accusa.

vincenzo ha detto...

Del resto, basta vedere e ascoltare un ex ministro della difesa come il ciellino Mauro mentre fa l'aspirapolvere in tv, o certe facce di Buttiglioni, o di Ferrara, non dico di Socci per il rispetto che ho specialmente per quanto gli e' capitato in famiglia e per la grande cosa sulla sofferenza che ha scritto nell'ultimo libro ,per capire che la coscienza autentica , nella vita , viene pure da Dio, si', ma per poterla ascoltare bisogna essere messi all'altezza da Dio, fosse anche solo per 1 istante.

vincenzo ha detto...

Ecco...anche sulla persecuzione dei cristiani in medioriente, non domandiamoci dove sta Dio, o cosa dice e non dice il Papa,che poi Onu e Nato non lo ascoltano neanche, ma domandiamoci cosa siamo diventati e dove stiamo noi.Invece di sfrugugliare il Papa un giorno si' e l'altro pure,chiediamoci come mai dala germania una dona, infermiera, va nel Donbass a lottare in prima linea, col poco che ha, e qua si scrive un articolo al giorno, manica di vigliacchi raccomandati ,invece di parlare andate, organizzate, e poi fatemi sapere.Imbecilli che si mettono a parlare di teologia anzi a sentenziare di gravissime eresie,grulli, farneticanti venditori di aria fritta ben accomodata,ominicchi e sopra tutto vigliacchi.