Cerca nel blog

venerdì 4 giugno 2010

NON PERDIAMO DI VISTA LE CONFERME CHE ZIO BARBERO CERCA NEI FATTI DI MEZZO MONDO:FANNO LA QUADRA CON LE PROFEZIE DI MARIA !!!

Foto La voragine di Guatemala City | immagini La voragine di Guatemala City - Yahoo! Notizie


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3289

06.03.2010

Amati figli, avanti sul cammino della preghiera. State attenti ai Miei appelli ed aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla verità. Siate mansueti ed umili di cuore. Cercate la strada della santità per essere salvi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma Dio non è distante da voi. Vivete nel tempo in cui la creatura è più valorizzata del creatore e l'umanità cammina cieca spiritualmente.. Pentitevi sinceramente e Dio vi salverà. Io sono la vostra Madre. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Deponete la vostra fiducia in Mio Figlio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, verrà la trasformazione della terra. Dio farà un grande miracolo e vedrete quello che gli occhi umani giammai videro. Sarà il tempo della gioia per gli eletti di Dio. Avanti senza timore. Gli abitanti di una grande città della Terra di Santa Cruz vivranno momenti di grande tribolazioni. Gli uomini saggi annunceranno e tutta la popolazione fuggirà. La scoperta della grande cavità chiamerà l'attenzione del mondo. Ritornate al Signore. Egli stà a braccia aperte ad aspettarvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto, nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. 





Guatemala City, la voragine ...

Copyright © 2010 Associated Press - Tutti i diritti riservati.


Guatemala City, la voragine ...

AP - Associated Press - Oggi - 11.31

Le piogge tropicali portate dalla tempesta Agatha hanno messo in ginocchio il Guatemala. Questa immensa voragine si è aperta nel centro di Guatemala City, tra le città più colpite. In quel punto sorgeva una palazzina di tre piani, risucchiata completamente dal crollo della sede stradale. Nell'incidente è morto un uomo. Le cause dell'incredibile voragine sono ancora dubbie e i geologi stanno analizzando il terreno per capire cosa sia successo in quella particolare area. Una tragedia che a Guatemala City non è nuova: nella stessa area si era aperta una voragine altrettanto impressionante tre anni fa. In quell'episodio erano morte tre persone e la causa era stata attribuita al sistema di drenaggio, incapace di far defluire l'acqua portata dagli uragani. foto: AP Photo/Guatemala's Presidency, Luis Echeverria



Pubblicato da ZioBarbero 

Nessun commento: