Cerca nel blog

mercoledì 8 settembre 2010

TENETE D'OCCHIO GLI AVVENIMENTI CHE ACCADRANNO,LA MADONNA CI AMA, VUOLE LA NOSTRA SALVEZZA,USA I SUOI "STRUMENTI" PER INFORMARCI

 
 
 


 

un anno fa mi hanno segnalato la Madonna di Anguera e i messaggi che un certo Pedro Regis sostiene di ricevere direttamente dalla Madonna.



i messaggi vengono messi on line sul sito 
SITO DELLA MADONA DI ANGUERA



Ieri sera Zio barbero ha ripreso uno degli ultimi messaggi

ZIO BARBERO E LA MADONNA DI ANGUERA e considerando che nel corso di questi 12 mesi molti messaggi si sono poi avverati nelle settimane successiva.....



Non crediamo a queste cose, tuttavia è singolare che .....





MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA BA (BRASIL) 



Fonte:
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2010/09/la-madonna-di-anguera.html


 
ZIO BARBERO E LA MADONNA DI ANGUERA



La Signora parla di deflazione e di Wall street???  z.
 
 
 
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3367

02.09.2010

Amati figli, nell'orazione potete vincere il demonio. L'umanità cammina verso la distruzione e i Miei poveri figli camminano come alla guida di altri ciechi. Soffro per quello che viene per voi.Quelli che sono dentro il Tempio del commercio   avranno da piangere e lamentare. Vedranno la distruzione del loro Progresso e disperati grideranno Soccorso. Vi chiedo di continuare il cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



 
 
 Messaggio di  Nostra Signora Regina della Pace n°3356

09.08.2010

Amati figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di avere fiducia in Mio Figlio Gesù. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione. I Miei poveri figli correranno in cerca dell' oro  desiderando ricchezza, ma non troverannoIn lacrime invocheranno  riposo, ma non  otterranno. Dite a tutti che questo è il tempo del vostro ritorno. Siate mansueti e umili di cuore ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Avanti con coraggio. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
 
 
http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2010.htm

Fonte:http://mercatoliberonews.blogspot.com/

Nessun commento: