Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

MEGA TERREMOTO IN GIAPPONE, NON SI SAPEVA QUANDO MA SI SAPEVA CHE SAREBBE ACCADUTO! LA MADONNA CI AVEVA AVVISATI !



Terremoto in Giappone, onda anomala nel... di TMNews
Trema il Giappone, crolli e un morto

Tsunami di 10 metri a Sendai

Serie di scosse di terremoto fino a 8.9 gradi. A Tokyo incendi e feriti. Otto dispersi. Centrali nucleari e aeroporto chiusi. Lo yen cede in borsa



allerta onde anomale anche nella Siberia russa e alle isole Marianne



Trema il Giappone, crolli e un morto Tsunami di 10 metri a Sendai

Giappone scosso dal sisma 

LIVE       Feriti e tsunami oceanico



Due fortissime scosse hanno colpito stamattina il Giappone. GIà segnalato tsunami di quasi 10 metri  continua.....







Il sito ufficiale di Pedro non è accessibile, per niente strano, oggi sarà certamente molto cliccato......



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3392


28.10.2010  




Amati figli. siate forti e fermi nella fede. Non c'è vittoria senza croce. Ecco che vivete ora i tempi della dolorosa purificazione. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente per mezzo della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. La morte passerà per il Giappone e per l'India  e lascerà un grande solco di distruzione. Cercate forze in Gesù. Solamente accogliendo gli appelli Mio Figlio Gesù potete cambiare le vostre vite. Non rifiutate. Avanti con coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

 
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3310

24.04.2010


Amati figli, non vi allontanate dalla preghiera. L'umanità è al crepuscolo dei più dolorosi avvenimenti. Sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. La terra si scuoterà e dalle profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si solleveranno e la sofferenza sarà grande per molte nazioni. L'asse terrestre si sposterà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi tribolazioni. Siate attenti. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. Ritornate a Gesù. Solamente in Lui troverete forze per sopportare il peso delle privazioni  che verranno. Coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3307

17/04/2010coloro


Amati figli, sono la vostra Madre dolorosa. Sono venuta dal cielo per portarvi il Mio messaggio di pace e conversione. Non incrociate le braccia. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e il Mio avversario agirà con grande furia per allontanarvi dal cammino di Dio. Cercate forze nella preghiera. Non vi allontanate dalla verità, qualunque cosa accada, non permettete al demonio di vincere. Siete del Signore e con Lui sarete vittoriosi. Pregate. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un gigante addormentato si solleverà in Indonesia e i Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tragedia più grande non ci fù. Siate forti e fermi nella fede. Io sarò sempre con voi. 
Una grande distruzione si vedrà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Nessun commento: