Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2011

AI TECNOCRATI CATTOLICI DEL GOVERNO ITALIANO: "NON POTETE SERVIRE A DUE PADRONI, A DIO E MAMMONA" ( Lc.16,13)

CONTO ALL'ESTERO! MONTI E GOVERNO PER ORA BATTUTI 2 A 0 A TAVOLINO!!!
 ARTICOLO FANTASTICO PER GLI OTTIMISTI 2012 ANNO RECESSIVO!!!


di Paolo Barrai 13 dicembre 2011

SUPERMARIO...HA GIA' PERSO CREDIBILITA' E FIDUCIA...E OGNI VOLTA CHE CERCA DI METTERE CONTROLLI AGGIUNTIVI...IN REALTA' ALLONTANA MILIONI DI ITALIANI DALL'ITALIA...

STA SBAGLIANDO TUTTO...LUI E IL GOVERNO CHE LUI SI E' SCELTO.....UNA BANDA DI PERSONE CHE HANNO FALLITO 25 GIORNI DOPO CHE SONO STATI INCARICATI DI GOVERNARE IL PAESE

ATTENZIONE: APRIRE UN CONTO CORRENTE APERTO IN UNA BANCA ESTERA DA PARTE DI UN CITTADINO ITALIANO E' LEGALE, BASTA INSERIRLO NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (QUADRO RW) 

MA IL CONTO ALL'ESTERO NON E' SOGGETTO A NESSUN TIPO DI CONTROLLO CHE L'ATTUALE GOVERNO CON MONTI E PASSERA IN TESTA CERCANO DI IMPORRE.

E' LA MORTE DEL SEGRETO BANCARIO...PRESTO I DISCHETTI CON DATI PERSONALI SUI CONTI E LE GIACENZE POTRANNO ESSERE VENDUTI NEL MERCATO NERO ITALIANO...

LE PERSONE BENESTANTI VERRANNO FACILMENTE INDIVIDUATE...
RISCHIANDO ANCHE RAPIMENTI E FURTI...RISCHIANDO ANCHE LA VITA.....

Le tensioni sociali aumenteranno e la poverta' accanto alla frustrazione giocano brutti scherzi...si passa da una manifestazione in piazza a un pacco bomba a un rapimento per chiedere il riscatto a una strage.....(vedi brigate rosse )


LEGGETE BENE
Manovra Monti mette fine al segreto bancario. 

La manovra di Monti prevede che il Fisco dal primo gennaio 2012 potrà leggere il nostro estratto conto bancario, avendo in automatico il rendiconto annuale di tutti i conti correnti, conti di deposito, titoli, Assicurazioni, gestioni, carte di credito e tutte le operazioni in banca. 

Il decreto cambia così il rapporto fra risparmiatori e Agenzia delle Entrate, abolendo di fatto il segreto bancario che da una parte proteggeva forse gli evasori ma dall’altra anche la privacy di chi era in regola.

Alcuni hanno già paragonato il Fisco al Grande Fratello. In ogni caso la disposizione obbliga gli operatori finanziari a comunicare «periodicamente all’anagrafe tributaria» i movimenti di tutti i rapporti intrattenuti con la clientela «e ogni informazione relativa ai predetti rapporti necessaria ai fini dei controlli fiscali, nonché l’importo delle operazioni finanziarie». 

Prima era necessario il sospetto di evasione fiscale per dar via agli accertamenti, ora sarà la banca ad essere obbligata a comunicare tutto sui propri clienti prima ancora che il Fisco lo chieda.
È di fatto, quindi, la fine del segreto bancario, iniziata nel 2005 con l’Anagrafe dei conti correnti, il database in cui venivano immessi finora solo i numeri di conto e gli estremi di chi lo apriva o lo chiudeva. 

Sulla vicenda è intervenuto anche Francesco Pizzetti, garante della Privacy: «Sicuramente avremo una compressione molto forte della privacy. Ma se lo prevede una legge dello Stato non è una violazione. Attenzione, però. Un trasferimento massiccio di dati pone un grosso problema di sicurezza. Se non proteggessimo i dati trasmessi, avremo creato solo un Grande Fratello».

«Sia le banche e gli intermediari finanziari che l’Agenzia delle Entrate dovranno assicurare che nessuno possa accedervi senza autorizzazione e per altre finalità che non siano quelle di contrasto all’evasione.Lavoreremo con loro perchè questo non accada». 

MA SI SA....IN ITALIA LA SICUREZZA IN CERTI ENTI PUBBLICI E' UNA BARZELLETTA...BASTA PENSARE ALLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE CHE FINISCONO IN MANO AI GIORNALISTI SEMPRE E COMUNQUE.... 


IL CONTANTE E' GRATUITO. LA CARTA DI CREDITO E' UN SALASSO PER IL SISTEMA..E LO PAGHIAMO NOI.



Il nostro governo e le nostre banche oggi vogliono imporre delle regole NEL LORO INTERESSE E NON NELL'INTERESSE DELLA FAMIGLIA E DEL RISPARMIATORE.

Quando si paga con la carta Di credito IL NEGOZIANTE HA UN COSTO BEN PRECISO E RIBATTE IL COSTO CHE DEVE AFFRONTARE AUMENTANDO IL PREZZO DI LISTINO.

Se si paga in contanti si ottiene spesso uno sconto pari ala commissione bancaria (PUR CON EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE, OVVIAMENTE)

Di questo problema ne ho parlato a lungo tante volte...ma ora ...il GOVERNO ci dice che dobbiamo eliminare il contante...

OVVERO DOBBIAMO DARE PIU' PROFITTI ALLE BANCHE.

Il governo se volesse il bene dei cittadini RENDEREBBE L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO GRATUITO PER CHI SPENDE E PER CHI INCASSA.....

Infatti il contante è gratuito...non capisco perchè devo usare uno strumento di pagamento caro rispetto a uno gratuito.

LINKIESTA CI MOSTRA QUANTO LE BANCHE GUADAGNANO CON LE CARTE DI CREDITO..MENTRE CON IL CONTANTE IL LORO GUADAGNO E' ZERO.

Un consiglio: RITIRATE TUTTO IL CONTANTE DALLE BANCHE E INIZIATE A USARLO CHIEDENDO LO SCONTO AL NEGOZIANTE......

E SE NON VI FA LO SCONTO CAMBIATE NEGOZIO...

OGGI IL POTERE LO HA CHI DETIENE I SOLDI ...!!! 

GUARDATE LA TRASMISSIONE MONEY DROP...LA RICCHEZZA E' DATA DAL CONTANTE!!! MA NON EURO OVVIAMENTE...


Nessun commento: