Cerca nel blog

mercoledì 28 dicembre 2011

QUESTI SONO I TEMPI IN CUI CIO' CHE E' MALE APPARE BUONO E VICEVERSA....."NON ABBIATE PAURA"


THE ITALIAN JOB… IL FUTURO DEL MONDO E’ NELLE NOSTRE MANI!


Devo ammettere che è un’avventura affascinante quella di navigare quotidianamente tra alcune idiozie colossali, supportate e analizzate dal meglio della crema accademica italiana e mondiale, idiozie che si auto alimentano attraverso il web, l’Italia e finita, l’Italia è fallita, Don’t cry for me Argentina…!

L’unica cosa certa e assoluta verità è che siamo nei guai nonostante stiamo decisamente meglio di alcuni cadaveri economici mondiali come USA, UK e Giappone, siamo nei guai grazie alle paranoie tedesche sull’inflazione e al fatto che ufficialmente ma non nella realtà la BCE non è disposta a fare da prestatore di ultima istanza per i debiti sovrani.
State tranquilli che non appena esploderà la rabbia sociale anche questo manipolo di falliti politici e banchieri ricorrerà alle vecchie abitudini.


(...) Loro lo sanno e si stanno divertendo a lasciare sulla graticola i governi, mentre i loro azionisti giocano con i debiti sovrani, giocano con i vostri soldi. VI stanno shockando, terrorizzando,  in maniera che il politicamente impossibile diventi politicamente inevitabile come le scelte che il governo sta facendo digerire agli italiani, un governo di banchieri.
A proposito lo sapevate che miss lacrima Fornero sino ad ieri era vice presidente del Consiglio di Sorveglianza  Banca Intesa, Group.intesasanpaolo.com , nominativo al cui fianco appare la dicitura  (#) Cessata in data 16/11/2011 per assumere incarichi governativi.

Nessun commento: