Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

ESITO DELLA RICERCA PROFEZIE DI ANGUERA PER L'ITALIA, GIUSTO PER CONOSCERE QUEL CHE CI TOCCA, SAPENDO CHE LA NOSTRA MAMMA CELESTE NON MENTE!!!




2.579 - 24.09.2005
Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Non temete. L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione, ma chi resterà fedele sarà salvo. Un uomo perverso sorgerà. Per causa sua i fedeli sperimenteranno grande sofferenza. Sana’a è la capitale del suo Paese*. L’Italia sarà invasa. Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Yemen


2.710 - 22/07/2006
Cari figli, confidate pienamente nel potere di Dio e sarete trasformati. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così l’umanità troverà la pace. La distruzione arriverà nel Nord Italia e Denia [Spagna] porterà una croce pesante. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla Verità. Siate del Signore. Fuggite dal peccato e lasciate che la grazia del Signore entri nei vostri cuori. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.783 - 09.01.2007
Cari figli, una scoperta richiamerà l’attenzione del mondo e ci sarà grande confusione tra gli uomini. Sarà in Italia.* Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e vi amo. Non tiratevi indietro. Io sono con voi. Sappiate affrontare con coraggio le vostre difficoltà. Non perdetevi d’animo. Quando sentite il peso della croce, chiamate mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.868 - 27/07/2007
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Come le piante hanno bisogno della pioggia per crescere, così voi avete bisogno della preghiera per essere grandi nella fede. Siate solamente del Signore. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate in fretta. Una grande rivolta accadrà in Italia. Gli uomini marceranno in direzione del Vaticano e causeranno dolore e distruzione. Pregate. Solo pregando potete raggiungere la pace. Gli uomini pianificano il male, ma la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.010 - 14/06/2008
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Non spaventatevi. Il mio Signore è al vostro fianco. Fuggite dal peccato e tornate a colui che ha parole di vita eterna. Testimoniate a tutti che siete del Signore e siate in tutto come Gesù. Ecco i tempi difficili per l’umanità. La scienza inciamperà. Nel tentativo di una grande scoperta, gli uomini causeranno grande distruzione. Soffro a causa dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà nella regione nord dell’Italia. Per la Chiesa verrà grande sofferenza. Non state con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.137 - 21/03/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono sempre con voi. Ecco i tempi difficili per voi. Cercate forza in Gesù. Solo in Lui troverete vittoria. Sappiate che le cose del mondo non sono per voi. Vivete rivolti verso la grazia del mio Signore e tutto finirà bene per voi. In Italia, un avvenimento imprevisto causerà sofferenza e dolore ai miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Dio vuole salvarvi, ma dipende da voi ciò che Io faccio. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.155 - 02/05/2009
Cari figli, voi siete nel mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Quando sentite il peso della croce, cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Io sono venuta dal cielo per riempirvi di coraggio, fede e speranza. Pregate. Solo pregando potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Convertitevi in fretta. Il vostro tempo è breve. La morte passerà per l’Argentina e i miei poveri figli vivranno momenti di terrore. Sofferenze simili sperimenteranno i miei poveri figli in Italia. Ecco i tempi difficili per voi. Non restate lontani dal Signore. La vostra forza è in Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.345 - 13 luglio 2010
Cari figli, Dio ha fretta. Non restate con le mani in mano. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Non vivete lontani dal Signore. Lui vi attende con immenso amore di Padre. Siate uomini e donne di preghiera, perché solo così potete contribuire alla conversione dell’umanità. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e camminano verso un grande abisso. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Pentitevi e tornate al mio Gesù. Vi chiedo di fare il bene a tutti e di cercare di testimoniare ovunque i miei appelli. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. La morte passerà per il Nord Italia e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della terra dell’Evangelista. Inginocchiatevi e pregate. Ripeto: non allontanatevi dalla preghiera. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.386 - 13 ottobre 2010
Cari figli, sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Vi chiedo di allontanarvi da ogni malvagità e di cercare di testimoniare ovunque che siete veramente di mio Figlio Gesù. Dio vi chiama. State attenti ai segni di Dio. Un fenomeno straordinario sarà visto in vari paesi d’Europa. È la chiamata di Dio agli uomini che si sono allontanati dalla sua grazia. Sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Aprite i vostri cuori e ascoltate i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Depositate tutta la vostra fiducia e speranza in Gesù. La vostra liberazione si avvicina. Non tiratevi indietro. Riempitevi dell’Amore del Signore, perché solo così potete contribuire alla conversione dell’umanità. Vedrete ancora orrori sulla terra. La Turchia piangerà e si lamenterà per la morte dei suoi figli. L’Italia griderà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Solo attraverso la forza della preghiera potete trovare la pace. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.474 - 25 aprile 2011 
Cari figli, Como* chiederà aiuto e Ariana** berrà il calice amaro della sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e siate ovunque imitatori di Gesù. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni e solo nella fedeltà a Gesù troverete forza per il vostro cammino. Non tiratevi indietro. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori all’Amore del Signore. Io sono vostra Madre e sono instancabile. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Tornate in fretta. Il mio Signore vi attende con immenso amore di Padre. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Coraggio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

*oltre alla città italiana esistono quattro piccole località con lo stesso nome negli USA
**città tunisina

3.522 - 8 agosto 2011 
Cari figli, voglio dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non allontanatevi dalla verità. Siate fedeli a Gesù e vivete il suo Vangelo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nell’Eucaristia e testimoniate ovunque che siete veramente del Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Convertitevi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e non sarete mai ingannati. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al mio Gesù. Siate miti e umili di cuore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi con grande vittoria. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Niente è perduto. Tornate in fretta. Un fatto doloroso accadrà ad Assisi* e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Assis è il nome portoghese per Assisi (Italia), ma anche di un’omonima località brasiliana
Cfr. anche messaggi n. 2.596, 3.296 e 3.440

3.643 - 23 aprile 2012
Cari figli, avanti senza paura. Dio è al vostro fianco. Confidate in Lui, che è il vostro Bene Assoluto e sa di cosa avete bisogno. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Ascoltate la voce di Dio e ricolmatevi del suo amore. Se l’umanità accogliesse l’invito all’amore, ben presto sarebbe guarita spiritualmente. Vi invito a vivere i miei appelli. Io voglio rendervi santi, ma voi non potete vivere fermi nel peccato. Tornate a Gesù. Solo Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà in Italia e grande sarà la sofferenza per la Chiesa. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento: