Cerca nel blog

giovedì 7 giugno 2012

UN UOMO NUOVO NELLA POLITICA ITALIANA

2 commenti:

Franco ha detto...

Scrivo qui perché è già un'impresa il poterlo fare ... data l'ENORME pesantezza del sito.
Il sito è interessante fuor di maniera, non si discute, ma è anche altrettanto impraticabile, per caricarsi non bastano 5 minuti con l'ADSL ... no, si perde proprio la pazienza.
Caro autore, (non so chi tu sia, impossibile "navigare" qui), vorrei fosse chiaro che vorrei leggerti, ma non ci riesco.
Che ne diresti se Google iniziasse a oscurare i siti troppo pesanti? Me lo auguro, anche con rammarico per questo sito, che meriterebbe senz'altro, ma non a queste condizioni.

fruimex ha detto...

Hai ragione, ho trascurato il blog, dopo il trasferimento da splinder ho salvato il possibile caricandolo manualmente su blogspot, (in automatico non sono riuscita a salvare i tre anni precedenti )
Oggi a seguito tuo giusto "rimprovero" ho rimosso tutto, il passato é su files nel mio pc e chissà se mai riuscirò a caricarlo in maniera cronologica affinché non "pesi".
Mi auguro che questo alleggerimento renda più agevole entrare nel mio blog.
Come avrai percepito non sono autore di nulla....leggo molto e faccio ricerca e mi pareva tempo sprecato tenerla solo per me, ecco perché ho creato questo blog, con tante carenze e pesantezze....sono un autodidatta ed accetto ben volentieri critiche e suggerimenti ma, il tempo é poco e non sono sempre davanti al pc e quindi non posso prestare attenzione ai commenti.
Alle persone garbate,come sei apparso tu, mi sento in dovere di dare una risposta.
Grazie quindi, e sappimi dire se riesci a navigare o se il mio alleggerimento é servito a nulla.