Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2012

INFOWARS: BILDERBERG RIUNITO A ROMA PER CREARE "ATMOSFERA" A NUOVA NOMIMA MONTI CONTRO LA VOLONTA' POPOLARE?



Il Presidente del Consiglio in Italia è sotto il fuoco su molti fronti per l'anniversario della sua nomina. Il suo mandato a governare con un governo tecnocratico ed imporre misure di austerità impopolari ha perso il sostegno. Ma il calvario è sulla buona strada.

I media in Italia stanno segnalando  che il comitato direttivo del Bilderberg  vedi elenco di appartenenza  ha convocato una riunione di emergenza a Roma per discutere l' eurocrisi e come salvare il loro uomo in Italia, Mario Monti, che si trova ad affrontare la pressione in vista delle prossime  elezioni in arrivo nel mese di aprile, che molti dicono in modo chiaro, possono comportare una maggioranza che avrà problemi a governare.

Dignitari centrali alla finanza europea e altri ospiti invitati hanno riferito che soggiornano presso l' Hotel de Russie vicino a Piazza del Popolo a Roma. numerose personalità italiane della politica e della finanza sono  presenti. 
Il destino della Grecia e il futuro d'Italia si dice essere in prima linea dell'ordine del giorno.

L'incontro coincide con i negoziati tra Monti e il primo ministro britannico David Cameron sul ​​bilancio dell'Unione europea e la crisi più grande riguardante paesi PIIGS (Portogallo, Italia, Irlanda, Grecia e Spagna). I due capi di stato hanno disaccordi significativi, rispetto aumenti di bilancio proposti, così come di recente  le flottanti regole del mercato unico per l'Europa  e ciò  che spera Monti sarà il sostegno all'istituzione di una singola zona euro di vigilanza bancaria. 

Solo poche settimane fa, l'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi, appena condannato con l'accusa di frode fiscale, ha minacciato di far cadere Mario Monti , dopo sabbiatura sua gestione dell'economia. Berlusconi ha suggerito che il Popolo della Libertà (PDL), il più grande in parlamento, potrebbe ritirare il proprio sostegno a Monti, che potrebbe provocare le elezioni anticipate, secondo il Telegraph di Londra .

Monti è apparso oggi in un ricevimento offerto dall' immobiliare miliardario magnate Francesco Gaetano Caltagirone, la cui figlia è compagna di Pier Ferdinando Casini, a capo del piccolo partito centrista UDL e sta conducendo una campagna per tenere Monti in carica .

Monti, a lungo un insider Bilderberg, resta favorito nell'attività, e diversi commentatori negli Stati Uniti suggeriscono che la sua permanenza al potere è una reale possibilità che molti vedono come fondamentale per mantenere le finanze europee sotto il controllo, di fronte alle proteste che montano col disappunto per l'austerità tra la popolazione. Più supporto per Monti è stato tagliato a metà, fino al 35%, mentre i partiti di protesta stanno guadagnando influenza nelle  elezioni.

Creare l'atmosfera per la sua nuova nomina contro la volontà democratica d'Italia, potrebbe essere lo scopo della riunione. Mentre diverse sale riunioni più piccole si verificano di tanto in tanto, il gruppo Bilderberg tiene di solito nella riunione primario con 120-150 ospiti di alto profilo alla fine di maggio o all'inizio di giugno, in locali in Europa e Nord America su base annua.Il primo ministro Mario Monti dice che non verrà eseguito per l'ufficio, ma avrebbe accettato una nuova nomina (senza elezioni), se ci sono risultati netta maggioranza delle elezioni di aprile 2013." Se fosse  necessario, continuerei" Monti ha recentemente detto alla rivista francese Politique Internationale.

Nessun commento: