Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2015

NON PASSA GIORNO SENZA UN PENSIERO PER VALENTINA


Ciao Valentina,
non è proprio possibile non ricordare quel 28 luglio 2011, la notizia ci giunse attraverso la rete, un nodo ci prese alla gola, ed il pensiero ..... ma non è possibile, ma cosa è stato, ma perché?! 
Così piena di vita, così unica....
Ci eravamo incrociate in rete, nel 2008 alla ricerca di notizie per comprendere cosa stava accadendo.
Sul blog di Andrea - Icebergfinanza ci siamo scambiate tante opinioni, ci siamo poi incontrate ai vari convegni organizzati per informare gli italiani della situazione, per far loro comprendere le cause.
Noi, grazie ai bloggers acquisimmo consapevolezza e questa la volevamo far giungere a più persone possibili affinché si rendessero conto di cosa stava arrivando.
Valentina, le istituzioni hanno messo un sacco di puntelli per tenere in piedi l'economia, l'euro, la stessa Ue, ma sono puntelli piantati nel "marcio" ed oggi anche i puntelli stanno marcendo ed è prossima la resa dei conti.
Non ci stanno Santi, il sistema è duro a morire! 
Che dire Valentina.....tu ora "vedi" tutto e sono convinta che vorresti farci giungere la tua visione, ora più completa, a noi non resta che continuare a tenere gli occhi aperti per cercare di difenderci, ma oggi i "nemici" sono tanti e si stanno palesando, solo un cieco o chi tale vuole essere non può rendersene conto.
Cara Vale, ti ricordo sempre nelle mie preghiere e continuerò a farlo, un'anima ricca di amore e di  carità come la tua avrà sicuramente avuto la giusta ricompensa.
Un arrivederci 

Nessun commento: