Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2017

MADONNA DI ANGUERA: l'anonimo Dott. G.I. ci fa pervenire le ultime news





NOTIZIA GROSSA!!!

Il messaggio di Anguera 2.570 non va più inserito tra quei messaggi che trattano solo di terremoti, vulcani e calamità varie. Contiene profezie diverse.

Dal 2005, nessuno ha mai saputo con precisione cosa significasse quel "WK" del messaggio 2.570, sopra riportato.

Oggi sappiamo - è ufficiale - che "WK" sono le iniziali del cardinale WALTER KASPER.

Anch'io ho sempre pensato che fosse il nome di qualche asteroide (es. 2005 WK), visto che nel messaggio si parla di una "grande montagna" che "cadrà sulla Terra".

WalterKasperCard 200806.pngInvece, nella pagina Facebook della MADONNA DI ANGUERA (che ricordo è la pagina ufficiale, tenuta da colui che è in contatto quotidiano con Pedro Regis) è apparsa una notizia a dir poco sensazionale che la Madonna parlava di un cardinale.

Il gestore del sito ha rivelato ufficialmente che la Madonna ha autorizzato Pedro a sciogliere il segreto del messaggio (dicembre 2016).

Quel "WK" starebbe ad indicare proprio WALTER KASPER.

Riporto, tali e quali, dalla pagina, i commenti del gestore del sito:

"In questo caso, per il bene delle anime, la Madonna ha fatto nome e cognome. Meditate"

Ancora continua il gestore:

"La scelta per molti anni fu di mantenere sul messaggio la sigla WK. Pedro ha ricevuto però dalla Madonna il nome, caso unico in oltre 4400 messaggi, e non sapeva, all'epoca di chi si trattava, immaginava un terrorista. Fu la sua guida spirituale [il sacerdote che gli fa da direttore spirituale] a spiegargli chi fosse. Oggi abbiamo avuto il permesso di pubblicare il nome per esteso."

https://it-it.facebook.com/madonnadianguera/

"Pagina Ufficiale dei messaggi in italiano della Madonna di Anguera

Questa è l'unica pagina Facebook in Italia che lavora con il veggente Pedro Regis."

Si aspetta solo che l'interpretazione ufficiale venga recepita e adottata anche dal sito ufficiale in portoghese, che è in ristrutturazione.

Ora si sa che il colpevole è Walter Kasper!!!

Walter Kasper, grande amico sia di Joseph Ratzinger (di cui in passato è stato anche collega di insegnamento universitario) che di Papa Bergoglio (che spesso fa riferimento alle opere del cardinale tedesco e che, ricordiamolo, lo citò espressamente nel suo primo Angelus), rappresenta da anni, uno degli esponenti di punta delle correnti più sovversive ed eretiche all’interno della Chiesa Cattolica.

Un uomo che, tra le altre cose, non ha esitato a giudicare “leggende” se non addirittura “opera del demonio (!)” i miracoli di Gesù, a negarne la resurrezione corporea e la conseguente ascensione in cielo, nonché a mettere in dubbio il concepimento virginale da parte di Maria. Non male per un (presunto) “cattolico”...

Dare un’occhiata a quanto scritto nel 2010 dal compianto Don Luigi Villa sulla rivista mensile “Chiesa Viva”, n. 433, del dicembre 2010.

http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV463_Don_Villa_card-Kasper.html

Qui c’è il libretto sulle eresie di Kasper:

http://www.chiesaviva.com/libro%20kasper.pdf

Il Protestantesimo è “teologicamente” un’eresia, e l’ecumenismo è una delle eresie del Protestantesimo. L’ecclesiologia del Protestantesimo è l’ecclesiologia dell’ecumenismo. L’ecclesiologia dell’ecumenismo è l’ecclesiologia di Hans Küng & co. e di tutti i modernisti.

Purtroppo, bisogna ammettere, senza giri di parole, che l’uomo in carica dell’ecumenismo nella Chiesa odierna è il Cardinale Walter Kasper, un’ecumenista; la sua ecclesiologia è completamente Protestante.

Per quanto riguarda l'interpretazione della frase:

"Walter Kasper: eis que por causa dele muitos morrerão."

"Walter Kasper: ecco, a causa sua, molti moriranno."

Cosa significa che "per colpa sua molti moriranno"?

La Madonna si riferisce a una morte spirituale o a una morte nel vero senso del termine, e cioè fisica?

Il gestore del sito risponde che si tratta di morte "spirituale" (in riferimento ai peccati mortali indotti da Amoris Laetitia).

In effetti, si potrebbe anche intendere più semplicemente "morte fisica", se teniamo presenti altri messaggi in cui si parla di guerra religiosa e se consideriamo il verbo "morire" (che indica generalmente morte fisica, come nel 2493, 2547, 2559, 3437) a differenza di "perire" (che indica morte spirituale):

3.409 - 7 dicembre 2010

Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Molti si rivolteranno contro il successore di Pietro e ci sarà una grande crisi di fede. Un successore di Pietro porterà una croce pesante e vedrà la morte di molti consacrati.

2.530 - 01.06.2005

Cari figli, la ricerca del potere avrà come risultato una grande guerra tra i religiosi e un successore di Pietro vedrà la morte di molti dei suoi sacerdoti.

Con questa precisazione ufficiale, i messaggi di Anguera prendono una posizione e si schierano!

Pedro Regis ha incontrato il card. Burke a novembre.

https://cristianesimocattolico.wordpress.com/2016/11/25/nostra-signora-di-anguera-siate-difensori-della-verita/

Il cardinal Burke ha annunciato che, in caso di mancata risposta del papa ai “dubia” sollevati su Amoris laetitia, lui e alcuni altri cardinali procederanno, dopo l’Epifania, a un atto formale di correzione di un errore grave. Il Papa ha tempo fino all’Epifania.

http://www.radiospada.org/2016/12/dubia-cosa-succedera-dopo-lepifania/



DIFFONDERE...DIFFONDERE...DIFFONDERE...

dott. G.I. 

30.12.2016


Nessun commento: