Cerca nel blog

lunedì 18 maggio 2009

CONTINUA LA NOSTRA RICERCA SUL TRATTATO DI LISBONA


Cari amici,
leggere le 392 pagine del trattato non è una passeggiata, vuoi per la voluminosità, vuoi per la terminologia in esse contenute.........
In attesa di ultimare il lavoro di lettura e di ricerca, oggi corre l'obbligo di postare un comunicato stampa della scorsa estate (rinvenuto in internet nelle ricerche in corso), quando gli italiani erano in vacanza in Italia, i nostri politici hanno  pensato di ratificare il trattato di lisbona.
Qualche parlamentare in Europa ha dissentito con un certo "calore" vedete il video anche se non è in lingua italiana, la dice lunga nelle mani di quale democrazia siamo.....si vogliono   far tacere coloro che invocano i referendum popolari ..........ma nessuno ci ha fatto vedere quello che era successo al Parlamento europeo.
Il popolo non deve sapere!!!
Pur rispettosi di tutti, ci sentiamo di affermare che  2000 anni di Cristianesimo hanno significato qualcosa per l'Europa e senza Cristo l'Europa non andrà da nessuna parte!
Stiamo raccogliendo molti articoli, dalle fonti più disparate, e prossimamente li posteremo in un articolo di sintesi,sempre per facilatare la lettura a chi ha poco tempo.
Non dimentichiamoci mai che siamo in un periodo di svolta epocale e dobbiamo stare con gli occhi bene aperti e le orecchie vigili per evitare di trovarci con la corda al collo, privi di libertà e soggetti ai "poteri forti" i quali, vi garantisco, si stanno adoperando in segreto ed alle spalle dell'intera umanità.
Il materiale è tanto ed è tanta l'indignazione che sale vedendo video e leggendo  notizie, le più disparate che vengono pubblicate in internet ,strumento che  oggi risulta essere il più idoneo per scoprire  quello che i media tradizionali tacciono, l'unico mezzo che oggi abbiamo per tentare,non dico riuscire, di ostacolare quei " poteri forti occulti "
Documentiamoci, non diamo nulla per scontato, ma evitiamo per l'ennesima volta di essere " il popolo bue" in mano al potere economico finanziario che sovrasta la politica stessa delle nazioni, e quando dico nazioni mi riferisco al globo per intero.
Oggi dalle ore 13 alle ore 15 alcuni esponenti di ITALIA CRISTIANA insieme agli amici del “Movimento con Cristo per la Vita” hanno manifestato davanti a Montecitorio contro la ratifica del Trattato di Lisbona da parte del Parlamento italiano.
Il 31 Luglio la Camera ha approvato all’unanimità in via definitiva il disegno di legge, già approvato dal Senato (23 Luglio u.s.), di ratifica ed esecuzione del Trattato di Lisbona, hanno atteso l’estate, quando molti italiani sono in vacanza.
Centro-destra e centro-sinistra si scontrano ideologicamente per ogni cosa, ma stranamente quando si tratta di sostenere il Trattato di Lisbona, voluto dalla massoneria per scardinare il Cristianesimo dall’Europa, votano uniti e compatti.
Il Trattato di Lisbona dà forza giuridica obbligatoria alla Carta dei Diritti fondamentali di Nizza, varata il 7 dicembre 2000. Nella Carta di Nizza, che S.S. Giovanni Paolo II condannò pochi giorni dopo la sua promulgazione, non c'è solo l’ abiura formale delle radici cristiane della nostra Europa, ma nell'articolo 21, per la prima volta in un atto giuridico internazionale, “la tendenza sessuale" è riconosciuta come principio di non-discriminazione, mentre due altri articoli del Trattato di Lisbona, il 10 e il 19 (ex16e), ribadiscono lo stesso principio. Questi articoli sostanzialmente sostengono giuridicamente la cosiddetta teoria del gender, che distingue il sesso fisico-biologico dalla tendenza sessuale o "identità di genere". La sessualità, in questo modo, diventa non un dato di natura, ma una scelta "culturale", puramente soggettiva. L'art. 9 della Carta dei diritti di Nizza scinde inoltre il concetto di famiglia da quello di matrimonio tra un uomo e una donna, aprendo la porta alle unioni omosessuali e alle adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali.
Sostanzialmente il Trattato di Lisbona è uguale al precedente Trattato sull’Unione europea, già bocciato da due referendum in Francia e Paesi Bassi. L’attuale Trattato è stato bocciato da un referendum in Irlanda, questo arresterebbe la sua corsa, ma c’è già chi sostiene, pur di promulgare questo trattato liberticida, che sarebbe solamente la cattolica Irlanda a rimanere fuori dall’Unione Europea.
In Italia dove non decide mai il popolo, ma dove governano poteri forti e occulti, non è stato fatto nessun referendum popolare per ratificare il Trattato.
Lo abbiamo sostenuto più volte che né il centro-destra né il centro-sinistra difendono i nostri principi di vita cristiani, al contrario di quello che affermano alcuni, questa è l’ennesima conferma che nessuno dei signori seduti in questo Parlamento ci rappresenti. Non c’è grande differenza tra destra e sinistra, nei valori e nelle persone che passano da uno schieramento all’altro senza grandi problemi, l’importante è avere una “poltrona” comoda e ricca di privilegi.
Leggiamo oggi sui quotidiani che esponenti di questo Governo, i ministri Rotondi e Brunetta, che governano anche grazie ai voti di alcuni cattolici (illusi e ingannati), stanno per presentare una proposta di legge in difesa delle coppie di fatto e omosessuali, crediamo che questo sia un atto gravissimo e l’ennesimo attacco alla famiglia. Ribadiamo il nostro rifiuto a questo governo liberale e annunciamo di scendere in piazza a manifestare in difesa della famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna se questa scellerata proposta di legge andrà avanti.

Presidente di ITALIA CRISTIANA
Fabrizio Verduchi

Roma, 8 Settembre 2008
Natività della Beata Vergine Maria


Nessun commento: