Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2009

INFORMAZIONE DAI MERCATI..........NON SOLO QUELLI DELLE BANANE e...........ALTRO



                                                                                                                                                      
Perché un blog e non un sito di bella apparenza e ben configurato?
Il blog, meglio si adatta agli addetti ai lavori in Fruimex  ai quali piace poco “apparire” ed hanno scelto da sempre di “essere”.
Il blog, è dinamico, è strumento ideale per la comunicazione in rete.
Il blog ha in se un potenziale di “avvicinamento” formidabile ed è fresco e giovane perché "comunica" e chiede di essere  presenti.
Essere presenti nel mercato per informare, affinchè  i  colleghi-clienti abbiano gli strumenti in mano per meglio acquistare.
Il gruppo di persone attive in Fruimex , oltre a dedicarsi all’attività commerciale nel settore delle banane ha acquisito dimestichezza con la rete per utilizzare il meglio che dalla stessa  viene  fornito, notizie attinte sui quotidiani del mondo per essere sempre aggiornati sui movimenti globali in campo mercantile,economico e finanziario.
Il  team Fruimex  quindi ha pensato di mettere a disposizione dei colleghi-clienti, giusto su un blog aggiornato , tutte le notizie del settore allargando le notizie anche al mondo della economia-finanziaria.
Il lavoro di ricerca richiede dedizione e noi di Fruimex ben sappiamo, avendolo vissuto, che gli operatori ortofrutticoli  non hanno tempo di navigare in internet perché il loro è un lavoro di sacrificio quotidiano con molte ore dedicato fisicamente al mercato ed in quelle altre poche ore devono pur dormire.
Senza alcuna presunzione ci stiamo prefiggendo di mettere a disposizione, di tutti coloro che vorranno leggerci, il meglio  delle notizie che attingiamo in rete e che ritenendole buone per noi pensiamo che possano essere utili anche a coloro che, prima di ritenere clienti, vediamo come degli amici.
Ci pareva egoistico tenere solo per noi la selezione quotidiana di news che da tempo  selezioniamo per sapere come meglio decidere nel nostro lavoro.
Con una certa frequenza quindi, inseriremo i link alle notizie che abbiamo ritenuto utili per noi e che pensiamo possano essere utili  a coloro che non hanno tempo di “navigare” in internet.
Buon lavoro, per oggi è tutto.
Ciao
·         Banano: flete naviero a Rusia se cotiza en USD 3 la caja
4/22/2009
·         Los bananeros, en disputa por precios
5/5/2009
·         Bce all’esame dei mercati
la rassegna di Saverio Berlinzani , 07.05.2009 08:24
·         La Permindex: i sicari della Corona
Mattei, i Kennedy, De Gaulle finirono nel mirino della Permindex, l'anonima assassini costituita per abbattere l'affermarsi della sovranità nazionale.
Tratto da Solidarietà del gennaio 1995

Nessun commento: