Cerca nel blog

mercoledì 3 luglio 2013

VOGLIONO DEVIARE LA NOSTRA ATTENZIONE DALLA VERITA' DI OGGI: I NOSTRI PENSIERI SONO CONDIZIONATI DA TRASMISSIONI ELETTROMAGNETICHE SATELLITARI

 da versolaluce 25 Giugno 2013


Il cervello umano ha un'attività elettrica. E come alla radio si possono trasmettere le onde da suonare, al cervello si può trasmettere l'attività elettrica da pensare.

Inoltre, le onde ricevono e trasmettono l'attività elettrica: perciò il nostro pensiero può anche essere letto da apparecchiature tecnologiche, come la radio può essere ascoltata perché si traduce la sua onda di frequenza.

Il fiorire di informazioni con cui viene concentrata la nostra attenzione sullo spauracchio microchip / tecnologia RFid del futuro serve a nasconderci la verità del presente: siamo tutti già inondati da trasmissioni elettromagnetiche satellitari che condizionano i nostri pensieri. 

Ricevendo segnali elettrici, il nostro cervello riceve i pensieri da pensare...

E non è che queste cose non si sappiano. C'è chi sa bene e manovra nell'ombra. Scienziati e preti.

[L'Anticristo, ossia il Tiranno Globale] Giunge fra l'altro alla tecnica, a metà fra scienza e magia, dicaptare e dirigere a suo piacimento l'elettricità atmosferica..." (Padre Livio Fanzaga, Dies Irae)

L'articolo "Leggere il pensiero con uno scanner cerebrale", è pubblicato sull’edizione online del quotidiano la stampa il 12/3/2010, mentre sul sito punto informatico potete leggere l’articolo sullo scanner cerebrale portatile sviluppato dalla Hitachi. Altre informazioni su tecniche consimili potete leggerle nell’articolo "La macchina che ti scannerizza il cervello" sul sito zeusnews. (Controllo mentale – La lettura del pensiero è già realtà - altrainformazione.it)

Questo trasmettitore, sarà in grado solo di inviare segnali o anche di riceverli, con il rischio di manovrare l'individualità e la volontà delle persone? (da Il Navigatore Curioso)
 

Nessun commento: