Cerca nel blog

giovedì 4 luglio 2013

LA GRAVISSIMA EMERGENZA NAZIONALE RIGUARDO AL FONDAMENTO STESSO DELL'ITALIA



SIAMO IN GRAVISSIMA EMERGENZA NAZIONALE. 
DIFESA E ATTUAZIONE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA: 
Art. 1 L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. 
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione - 

di Simonetta Castellano su Babilonia la Grande 4.7.2013

Per il diritto costituzionale italiano, cioè per la struttura fondamentale dello Stato:

   l'Italia
  1. E' FONDATA SUL LAVORO e in Italia la sovranità
  2. APPARTIENE AL POPOLO
  3. E' ESERCITATA DAL POPOLO
Il lavoro è il fondamento dell'Italia e la sovranità statuale italiana, che deve assicurare il fondamento della nazione, ...

viene esercitata attraverso l'auto-governo locale. Le autonomie locali esercitano concretamente e immediatamente la sovranità del popolo, articolandolo sul territorio.

Quello che in altri Stati resta semplicemente l'enunciazione morale di un diritto al lavoro e la proclamazione teorica di un diritto ad auto-determinarsi, nella nostra Costituzione sono invece il principio fondante dell'economia e la struttura concreta del potere di governo nazionale.

Siamo in gravissima emergenza nazionale riguardo al fondamento stesso dell'Italia, perciò: 
  1. è indispensabile contrastare l'azione anticostituzionale sistematica messa in campo contro gli italiani da potenze straniere che si servono di lacchè sul nostro territorio;
  2. inoltre, è indispensabile avere amministratori locali che pongano in essere tutte le misure necessarie, ormai ampiamente note a tutti, per uscire subito dalla crisi.
Se lo Stato centrale dovesse addirittura opporsi all'opera di perseguire i crimini contro la Costituzione che sono stati attuati in questi anni in ogni materia e in ogni ambito istituzionale, o dovesse impedire l'esercizio dell'auto-organizzazione locale, saremmo di fronte al sovvertimento dello Stato da parte degli stessi organi istituzionali e al delitto di alto tradimento della Costituzione e del popolo italiano.

Con queste consapevolezze essenziali di base è necessario muoversi subito, ciascuno nel proprio ruolo, per uscire dalla crisi.

Nessun commento: