Cerca nel blog

venerdì 15 febbraio 2013

VALDO VACCARO:"LE COSE PEGGIORI LE HA REALIZZATE UN CERTO ROMANO PRODI" LEGGETEVI QUESTO LUNGHISSIMO ARTICOLO, VALDO HA DAVVERO MESSO IL DITO IN TUTTE LE NOSTRE PIAGHE ITALIANE!!! NON PERDETEVELO



di Valdo Vaccaro 15 febbraio 2013


OGNUNO VOTI CHI VUOLE

Le elezioni politiche dovrebbero essere un momento sempre positivo, visto che si tratta di esercitare il diritto democratico chiamato voto. Ognuno lo eserciti votando o non votando, e scegliendo liberamente, in caso di voto, il partito o il movimento che più gli aggrada e lo convince. Ho tra i miei lettori amici schierati su tutti i fronti e l'ultima cosa che cerco è proprio quella di schierarmi.

NON ESISTE DESTRA E SINISTRA

In una delle ultime apparizioni di Giorgio Gaber in televisione, il grande artista accennò, chitarra alla mano, un motivetto che faceva "Ma cos'è la destra? E cosa è la sinistra?" Occorre dunque guardare alle cose concrete. Il mio blog parla di salute e di comportamento, argomenti che necessariamente si aggregano con l'economia e la politica. Starne del tutto fuori sarebbe assurdo, illusorio ed ipocrita.
Il non dire come la penso a livello personale, suonerebbe come una stonatura ed un lavarsi le mani.

STANNO SCOPPIANDO BOLLE CARICHE DI PUS

A parte le elezioni, poi, stanno succedendo diverse cose in contemporanea. Le dimissioni di papa Ratzinger, gli scandali Monte dei Paschi collegati alla Banca Vaticana IOR, da sempre nelle capienti mani dei Rothschild, gli scandali Finmeccanica. L'Italia, per quanto impoverita e dissestata da una serie di fattori, non è l'ultima ruota del carro, per cui gli occhi del mondo sono puntati su quanto accade al di qua delle Alpi.

CON DIO O CON SATANA?

Se uno legge "La storia dell'igienismo naturale" (da Pitagora alle scie chimiche), e alcuni articoli sul blog, tipo "Il frullatore Bilderberg", capisce che non sto affatto dalla parte delle oscure manovre dei ladri finanziari, dei manovratori tedesco-americani, dei Monti, dei Draghi, dei Frattini, dei Fini e dei Casini, per dire alcuni nomi. Allora sto con Berlusconi? Come dire o con Dio o con Satana, dove non si sa chi sia divino e chi sia satanico?

CHI TIRA LE FILA? CHI HA IMPICCATO ROBERTO CALVI?

Chi manovra le cose e le coscienze in questo paese? Chi tira le fila in Italia non sono nemmeno i governi, visto che l'opposizione parlamentare governa a volte più dei premier che si alternano. In questo paese ci sono molti scheletri nell'armadio della politica. Banchieri impiccati sotto il ponte dei Frati Neri (Blackfriars Bridge), e parlo di Roberto Calvi, ex presidente del Banco Ambrosiano, un orribile e spietato omicidio, tuttora misterioso dopo 22 anni (le prossime due udienze a Roma per il 15 e il 30/3/13 vedono imputati di omicidio Pippo Calò, Flavio Carboni, Ernesto Diotallevi e Manuela Kleinszig). E il processo ai veri mandanti?

I MALAFFARI E LE RUBERIE MILIARDARIE DI ROMANO PRODI E DELLA SGUAIATA "SINISTRA" DI DE BENEDETTI

Le cose peggiori però le ha realizzate un certo Romano Prodi, titolare della famigerata agenzia Nomisma, svenditore dell'IRI al suo alleato Carlo De Benedetti, dilapidatore storico del patrimonio nazionale. Capace di non finire mai nelle patrie galere, nonostante l'aver regalato alla FIAT debenedettiana l'Alfa Romeo per 1000 miliardi A RATE, contro i 2000 miliardi IN CONTANTI offerti dalla Ford e una cifra ancor maggiore offerta dai giapponesi della Toyota. Capace di regalare la SME, il più grosso gruppo alimentare dello stato (valore concreto di cassa e di titoli 3100 miliardi) alla Buitoni, sempre di De Benedetti, per la miseria di 393 miliardi. 

SE SOLO SI APRISSERO I CONTI SEGRETI DELLA NOMISMA!

Nessun commento: