Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

ECCO COSA HO LETTO OGGI


Un anno fa, tempi.it intervistò il direttore Franco Citterio il quale ci disse che con una simile operazione «il flusso di cassa in ingresso si aggirerebbe intorno ai 20 miliardi di euro».


di Elisabetta Broli 05-02-2013

Da domenica sera la proposta choc di Silvio Berlusconi in vista del voto è nota: “Nel primo consiglio dei ministri restituiremo l’Imu pagata sulla prima casa nel 2012”. 

LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA SULLA TRUFFA AL COMUNE DI MILANO INGUAIANO L’EX SINDACO SMUTANDATO ORA CANDIDATO MONTIANO E LA SUA COLLEGA PDL LETIZIA MORATTI


Paolo Colonnello per "la Stampa"
Da una parte le "ingenuità" interessate delle giunte Albertini e Moratti preoccupate di mostrare bilanci in attivo a ridosso delle campagne elettorali. Dall'altra il comportamento truffaldino delle principali banche internazionali, tese a margini di profitto sempre più alti senza il rispetto delle regole informative sui rischi di uno strumento come i derivati. Risultato: Comune di Milano indebitato per una truffa da 100 milioni di euro (da cui è uscito con un accordo extragiudiziale nel 2012 ottenendo un risarcimento per 450 milioni di euro).




Riosucio (Agenzia Fides)Un altro sacerdote è stato assassinato in Colombia nelle ultime 24 ore. Padre José Ancizar Mejia Palomino, di 84 anni d'età, è morto il 2 febbraio nella sua residenza, a Caldas, comune di Riosucio.


Nessun commento: