Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2012

SUGGESTIONE? TUTTI PAZZI? SI TUTTI PAZZI D'AMORE PER MARIA E PER CRISTO.....





2 febbraio 2012
Cari figli, da così tanto tempo io sono con voi e già da così tanto tempo vi sto mostrando la presenza di Dio ed il suo sconfinato amore, che desidero tutti voi conosciate. Ma voi, figli miei? Voi siete ancora sordi e ciechi; mentre guardate il mondo attorno a voi non volete vedere dove sta andando senza mio Figlio. State rinunciando a Lui, ma Egli è la fonte di tutte le grazie. Mi ascoltate mentre vi parlo, ma i vostri cuori sono chiusi e non mi sentite. Non state pregando lo Spirito Santo affinché vi illumini. Figli miei, la superbia sta regnando. Io vi indico l’umiltà. Figli miei, ricordate: solo un’anima umile brilla di purezza e di bellezza, perché ha conosciuto l’amore di Dio. Solo un’anima umile diviene un paradiso, perché in essa c’è mio Figlio. Vi ringrazio. Di nuovo vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, cioè i vostri pastori.



25mila per la veggente

Video dell'apparizione

Messaggio della Madonna: 

pregate per chi non conosce l'amore di Dio

Fedeli arrivati da tutt'Italia e dall'estero per l'apparizione
La veggente di Medjugorje Mirjana: siete ciechi e sordi



















di Maria Chiara Aulisio - Marco Piscitelli

NAPOLI - Venticinquemila persone al Palavesuvio 
per assistere all’apparizione. 


Venticinquemila ostie consacrate distribuite ai fedeli. Mirijana arriva
alle 8.20, scortata dagli agenti del commissariato
Ponticelli, si raccoglie in preghiera, recita il rosarioinsieme con le
migliaia di persone che l’attendevano da ore. Canti, applausi e
tanta emozione trasmessi in diretta video sul Mattino.it. Alle 8.45 in
punto Nietta Nocerino, anima dell’evento,chiede il silenzio alla platea.
Ecco, ci siamo. La veggente alza gli occhi al cielo, rivolge le mani
verso l’alto e inizia a piangere.
Le lacrime le rigano il viso, Nietta è accanto a lei, i fotografi
continuano a scattare decine e decine di foto. 
Alle 8.53 l’apparizione si conclude, la veggente lascia
l’inginocchiatoio e si raccoglie in preghiera per alcuni minuti.
Poi, arriva il messaggio, tradotto in italiano e letto al microfono
dalla stessa Nietta. Fede e preghiere - chiede la Madonna a
Mirijana - per aiutare chi non crede a convertirsi.
Un messaggio destinato ai fedeli napoletani - prosegue
la veggente - affinché preghino con noi per 
quanti non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio. LEGGI TUTTO

Nessun commento: