Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

NAUSEATI DAI POLITICI....ZERO FIDUCIA NEI TECNOCRATI PROFESSORI.... I.C.R. SI ORGANIZZA E SI CANDIDA ALLE POLITICHE DEL 2013. SIAMO TUTTI CON TE LUCA!!!!


Luca Peotta, direttore del Comitato Nazionale: "nessun partito, saremo un’organizzazione spontanea"

"’Imprese che Resistono’ è la terza voce fra le associazioni di categoria e le Istituzioni. Alla politica ci siamo avvicinati facendo delle proposte. Abbiamo ricevuto una lunga serie di complimenti per la nostra iniziativa, di fatto chiacchiere inutili che si sono spente nelle buone intenzioni. Abbiamo capito che se i produttori e i loro collaboratori non scenderanno direttamente in campo purtroppo la situazione non migliorerà. Non ci presenteremo all’elettorato come un partito politico: siamo diventati intolleranti alla parola ’partito’, nel significato dell’’essere di parte’, non democraticamente libero. 
Ci presenteremo come organizzazione: da Movimento spontaneo ci struttureremo in organizzazione. 
Un’organizzazione riformista, espressione del bisogno di cambiare non più nell’’ottica del dire’, ma in quella ’del fare’."


Luca Peotta detto


Ciao a tutti …
reduce da una puntata TV memorabile, vi ringrazio innanzitutto del sostegno morale e della forza che mi date a proseguire questa interminabile maratona.

Si … avete sentito bene “ICR scende in campo alle prossime elezioni”. Vi pregherei di non ripetere più la frase “scende in campo” mi da veramente fastidio!… ma non siamo mica una squadra di calcio!!Non si scende da nessuna parte. Semmai si entra …. !! “entrare in sala macchine”, concetto grezzo ma intenso! La sala macchine … la sala dove c’è il motore della nostra economia! 
Ripeto il progetto di come si entrerà in sala macchine: 
ci saranno dei candidati in una sorta di elezioni all’interno di ICR; 
da gruppo spontaneo si pone come ORGANIZZAZIONE RIFORMISTA DEI PRODUTTORI. 
Successivamente questi candidati (questo è il nuovo, lo sviluppo moderno di una vera democrazia … basta partiti con i soliti capibastone, basta politici di professione…) mediante il MECCANISMO DEL SORTEGGIO potranno proseguire alle elezioni future. Solo la sorte affidata al SORTEGGIO permetterà al candidato di avere la certezza nel proseguire il percorso … quindi non potrà fare affidamento alle “cricche”, agli amici degli amici, ecc… Nessuna coalizione…bisognerà vedere le future nuove leggi elettorali. 
Vi piace il progetto? Io non sarò uno dei candidati, non ne ho le competenze.
perchè questa decisione? Semplice…ci dobbiamo muovere noi produttori, dobbiamo risolverci i problemi, nessuno ce li risolverà, altrimenti. E’ quello che vi aspettavate?

Nessun commento: