Cerca nel blog

lunedì 15 aprile 2013

LUIGI MELILLO, SOPRAFFATTO DALLA CRISI.......DIRE CHE MI DISPIACE E' DIRE POCO.... QUEL CAFFE' NON CONDIVISO OGGI E' MOLTO AMARO!!!!


IL CAAT SPOGLIO  
In 4 mesi ho perso 2 colleghi e non per una "malattia" ma perché hanno deciso di mettere la parola FINE a tutto. Due amici in 4 mesi sono troppi ...


In questi anni sono molte le persone che si sono tolte la vita ... ma quando le conosci, e bene, ti senti devastato.

Il primo collega la vigilia di Natale, il secondo ieri, sabato.

Luigi, così si chiama ... chiamava. Lo conoscevo molto bene; un mesetto fa l'ho rivisto dopo parecchio tempo. Ero di fretta, come sempre, ma lui non lo sapeva e mi ha detto "vieni ... ti offro un caffè ...". Ed io "...grazie Luigi, ma sarà per la prossima volta ... siamo di corsa ..."
Quella prossima volta non ci sarà. Ed ora mi sento "in colpa".

Questi due amici, come tutti gli altri UCCISI DA QUESTO STATO, fanno parte di noi, sono persone che hanno contribuito a far crescere l'Italia ... hanno lavorato, prodotto. Hanno fatto il loro dovere ...


Vorrei riuscire a sfogare il mio SCHIFO, la mia INDIGNAZIONE, la mia RABBIA...
ma sono troppo triste per farlo.


Mi chiedo solamente com'è possibile tutto questo ?...


Quand'è che gli italiani si sveglieranno???


METTETEVI IN SALVO FINCHE' SIETE IN TEMPO ... SIAMO IN GUERRA E DOBBIAMO PENSARE A METTERE IN SALVO NOI STESSI E I NOSTRI CARI.

Nessun commento: