Cerca nel blog

giovedì 18 aprile 2013

NIGEL FARAGE: QUESTA UNIONE EUROPEA E' IL NUOVO COMUNISMO, E' IL POTERE SENZA LIMITI



Il Parlamento europeo, Strasburgo, 17 aprile, 2013 • 
Speaker: 
Nigel Farage MEP ., leader del UK Independence Party (UKIP), Co-Presidente del 'Europa della Libertà e della Democrazia' (EFD) Gruppo al Parlamento Europeo • Dibattito: Situazione attuale a Cipro del Consiglio e della Commissione

2013/2603 (RSP) ] Trascrizione: 
«Anni fa, la signora Thatcher riconobbe la verità dietro il progetto europeo. Vide che si trattava di togliere la democrazia agli Stati nazionali e  consegnare la sovranità a persone che non dovranno rendere conto a nessuno.
Sapendo, come lei ha fatto, che l'euro non avrebbe funzionato vide che questo era un progetto molto pericoloso. 
Ora,noi dell' UKIP abbiamo quella stessa visione e ho provato nel corso degli anni, in questo Parlamento, di prevedere quali sarebbero state  le prossime mosse sarebbero appena il disastro dell'euro si sarebbe svelato. 
Ma nemmeno io, nei miei più pessimisti  discorsi avrei immaginato,Sig. Rehn, che tu e gli altri della Troika sareste ricorsi, al livello di criminali comuni, a rubare denaro dai conti bancari delle persone al fine di tenere puntellato questo fallimento totale che è l'euro. 
Avete anche tentato di prendere i soldi dei piccoli investitori in violazione diretta della promessa che  fatta nel 2008. 
Beh, ora che il precedente è stato creato, e se guardiamo a paesi come la Spagna, dove i fallimenti di imprese sono in crescita del 45% anno su anno, possiamo vedere qual' è il vostro piano, quello di affrontare gli altri salvataggi allo stesso modo. 
Devo dire che il messaggio  inviato agli investitori è molto forte e chiaro: prendi i tuoi soldi portali fuori della zona euro prima che tocchi anche a te. Che cosa avete fatto a Cipro è effettivamente suonato come la campana a morte dell'euro. 
Nessuno nella comunità internazionale avrà fiducia nel lasciare i suoi soldi nella zona euro. 
E come è ironico  vedere il primo ministro russo Dmitry Medvedev confrontare le vostre azioni e dire, "posso paragonarle solo ad alcune delle decisioni prese dalle autorità sovietiche." 
E allora abbiamo una nuova proposta tedesca che dice che in realtà quello che dovremmo fare è confiscare una parte del valore della proprietà delle persone nel sud del Mediterraneo  degli stati zona euro (si legga Italia). Questa Unione europea è il nuovo comunismo. 
E 'il potere senza limiti. Si sta creando una marea di miseria umana e  prima viene spazzata via meglio è.
Ma  che dire di questo luogo, che cosa è questo parlamento?
Questo Parlamento ha la possibilità di porre la fiducia alla Commissione  
Ho messo giù un dibattito per una mozione di sfiducia, mi chiedo se qualcuno di voi ha il coraggio di riconoscerlo e di sostenerlo. Ne dubito .
Mi viene detto che c'è una nuova signora Thatcher in Europa e che è chiamato Frits Bolkenstein. 
E lui ha detto di questo parlamento - ricordate che lui è un ex Commissario: Non è più rappresentativo per il cittadino né olandese né europea. 
"Il Parlamento europeo sta vivendo una fantasia federale che non è più sostenibile '. Come non dargli ragione? " 

correlati: Come l'Europa ha perso la fede nella propria civiltà - da Frits Bolkestein (WSJ, 04.06.2011)

Nessun commento: