Cerca nel blog

sabato 27 aprile 2013

DONNE, ANIMA MISTICA CI DONA DUE NOTIZIE IN UNA: IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E' IL SECONDO AVVENTO DI CRISTO, "L'AVVERTIMENTO" E' IL GRANDE CONCILIO DELLA CHIESA DELL'ESODO.


Post n°47 pubblicato il 26 Aprile 2013 da animamistica



Diario in tempo reale, 26 aprile 2013. Il trionfo del Cuore Immacolato è il secondo avvento del Messia che sarà chiamato Emanuele e affidato a BXVI. Il potente Avvertimento di luce interiore proveniente dal cuore delle donne di Maria Regina, che avvertirà e rinnoverà il popolo di Dio, è il grande Concilio che si terrà nella chiesa dell'esodo.

Ascolta dunque, Giosuè sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che siedono davanti a te: ecco, io manderò il mio servo Germoglio. (Zaccaria 3,8)

Il trionfo del Cuore Immacolato è la nascita del discendente reale della stirpe del Messia: l'Emanuele.
Emanuele è il secondo Germoglio della casa reale di Davide profetizzato dalle

Scritture, l'Erede messianico destinato a rendere stabile per sempre il trono del Cristo sull'universo, portando a compimento il regno dei cieli in terra, del quale hanno parlato le madri e i padri della chiesa come Grande Monarca della fine dei tempi.



Il trionfo del cuore di Maria è una soprannaturale esplosione di luce e di gioia messianica: la gioia dell'avvento del Figlio. Luce e gioia che si rifrange nel creato come illuminazione delle menti e felicità nei cuori a partire dal cuore delle donne.

Il cuore immacolato di Maria risplenderà pienamente e concretamente soltanto nelle donne, per le quali è dunque da preannunciare una imminente gloriosa stagione di guida del popolo di Dio, grazie alla loro profonda comprensione interiore del mistero dell'incarnazione del Figlio, che perviene ad esse in grado eminente per il fatto di essere madri in corpo, anima e spirito.

Il cuore immacolato di Maria sta per risplendere così fortemente in queste donne da generare l'immensa luce di un tale potente Avvertimento interiore che costituirà l'avvio di quel “movimento di "ecclesiastici, angeli, santi ed altri cristiani" che rinnoverà la chiesa, visto dalla beata Emmerick.

Sarà questo movimento di luce interiore, proveniente dal cuore delle donne di Maria Regina, che avvertirà e rinnoverà il popolo di Dio, portandolo a riaffermare tutta la verità sulla Fede nell'incarnazione divina in un grande Concilio, che si terrà nella chiesa dell'esodo. Tutto ciò è richiesto – come dice il catechismo – per attuare la conversione necessaria del popolo di Dio, affinché “Egli mandi il Messia che vi aveva destinato”, il quale non può tornare a causa di una fede che “non lo riconosce” più nella sua vera identità.

La sconfitta delle eresie nella chiesa e della tirannia sul popolo di Dio, la ricostituzione della centralità del ruolo della donna nella formazione e nella guida dei figli di Dio e la nascita solare del Re delle genti saranno le caratteristiche concrete del trionfo del Cuore Immacolato di Maria, che stiamo per vedere sulla terra.

Commenti al Post:
pccmar47
pccmar47 il 26/04/13 alle 11:16 via WEB

Alleluia!!!Alleluia!!! Alleluia!!! Se tanto mi da tanto, BXVI ha 86 anni per cui anche i più anziani dovrebbero vivere questo Trionfo. Vorrei che venisse urlato al mondo, a questa umanità sofferente che ha perso la speranza! Come fare per raggiungere tutte le donne con una simile notizia? Diranno che siamo pazze? Non ho dubbi che, quanto scrive "animamistica", corrisponda alla verità, è qualcosa dentro che mi dice che ha ragione e poi conosco da anni quanto tempo e passione dedica allo studio delle scritture, dei profeti, del magistero di BXVI....quindi anche matematicamente la ragione dice che 2+2=4 Il tutto senza scopo di lucro e con tanta fatica! Io sono ultrafelice di stare in questa schiera di matti!!! Maranatha - Vieni, Signore Gesu'!(Rispondi)

Nessun commento: