Cerca nel blog

lunedì 17 settembre 2012

CI HANNO TOLTO IL TRIBUNALE MA AVREMO L'OSPEDALE.....

Roberto Cota: "Nell’autunno 2014, l’Ospedale di Verduno sarà pronto". Critiche al Governo: "Alcuni punti del Decreto Sanità copiano il modello piemontese. E sono pronto alle barricate, se si tassano le bevande". E ce n’è anche per il Tribunale di Alba - 

Anche Roberto Cota era presente a Verduno ieri, durante il sopralluogo al cantiere dell’Ospedale Nuovo. "Vigileremo sui tempi di realizzazione" ha detto il Governatore del Piemonte "A fine 2014 la struttura sarà pienamente operativa: è un impegno che assumo, anche perchè sulla base di questo impegno verrò giudicato dagli elettori". "Gli ospedali in rete" ha aggiunto ancora Cota "assicurano essenzialmente il raggiungimento di due obiettivi, vale a dire le economie di scala e l’incremento qualitativo delle prestazioni".


Nel corso della visita, Ideawebtv ha avvicinato il presidente che ha ancora spiegato: "Il Decreto Sanità copia alcuni aspetti del Piano Sanitario regionale, introducendo però in maniera non corretta alcuni principi. Si dice che gli ambulatori resteranno aperti 24 ore al giorno, già ma con quali risorse?

Nessun commento: