Cerca nel blog

mercoledì 15 maggio 2013

PEDOCRIMINALITA', UN ABOMINIO DISUMANO, SPARISCONO 22 MILA BIMBI AL GIORNO!!!!!


tratto da Su La Testa di Gianni Lannes 14.5.13


La pedocriminalità distrugge la vita di milioni di bambini. E’ un fenomeno poco noto ma sempre più diffuso sul pianeta Terra. 

L’ultimo dato emesso dall’International Centre for Missing & Exploited Children fa una stima di 8 milioni di bambini che scompaiono ogni anno, pari a quasi 22 mila al giorno. 

Che fine fanno i “piccoli” esseri umani? Nella miglior delle ipotesi sono vittime di abusi sessuali. Ma non solo: vivisezionati per ricavarne organi umani da vendere al miglior offerente o preda di esperimenti "scientifici" di blasonate multinazionali della "salute" nel campo della medicina e dei farmaci. 

Quanti sono i bimbi scomparsi in Italia, in Europa e nel mondo dall’anno 2000 ai giorni nostri? I numeri ufficiali approssimati e sottostimati parlano di cifre impressionanti, a conferma di un fenomeno esteso oltre ogni immaginazione. Dietro questo abominio disumano che risponde al nome di pedocriminalità non sono certo operai, né analfabeti ma bestie facoltose. 
Infatti, i pedocriminali siedono spesso al governo di una nazione, ricoprono ruoli di alto livello, sono presenti nei centri nevralgici del "potere", indossano grembiuli di logge massoniche più o meno deviate o militano in sette sataniche di moda o addirittura in chiese altolocate.LEGGI TUTTO





2 commenti:


Le vere vittime innocenti: E le colpe dei padri ricadranno sui figli..



Io spero solo che questa sia una "bufala"
http://www.mentereale.com/articoli/madeleine-mccann-e-lo-scandalo-della-commissione-ue
Rispondi

Nessun commento: