Cerca nel blog

giovedì 30 maggio 2013

DAVANTI ALLA MORTE UN CATTOLICO TACE E PREGA MA QUESTA MORTE SUICIDA, ANNUNCIATA CON 3 RIGHE SU LA STAMPA, CI INTERROGA, PERCHE' SI E' AMMAZZATO?




Massoneria, suicida il figlio del Gran Maestro Gustavo Raffi


E’ morto Michele Raffi, avvocato civilista, uno dei due figli di Gustavo, maestro del Grande Oriente d’Italia. Era nella sua abitazione di Ravenna. Lo hanno trovato i Vigili del Fuoco. Si è tolto la vita con un’arma bianca. Aveva 45 anni.





La nota della loggia: “Michele era insigne giurista e studioso di storia medioevale. Importanti le sue ricerche sui templari"

RAVENNA - In una nota il Grande Oriente d'Italia esprime la sua vicinana a Gustavo Raffi, il Gran maestro della loggia, che nei giorni scorsi ha perso il figlio, Michele. Ecco il testo: “I Fratelli tutti del Grande Oriente d'Italia - Palazzo Giustiniani si stringono al cuore del Gran Maestro, Gustavo Raffi, per la prematura scomparsa del figlio Michele, giurista, studioso dei Templari e di storia medioevale. Con il saggio 'Apologia dei Cavalieri Templari' (ed. Il Cerchio), ha dimostrato dal punto di vista giuridico come la condanna dei Cavalieri del Tempio sia stata un'ingiustizia verso un Ordine benemerito nella storia della cristianità". 

Nel volume, “spinto da passione per la verità e dal desiderio di risalire ai fatti, Michele Raffi contesta nel merito le accuse confermate dai Templari sotto tortura e sottolinea le violazioni procedurali compiute nel corso dei processi ai monaci guerrieri, sorprendentemente attuali per le analogie con altri grandi processi del nostro secolo. 

Sull'esempio dell'arcivescovo di Ravenna, Rinaldo da Concorezzo, lo studioso Michele Raffi ha dimostrato come la tortura e la calcinazione non portino mai alla giustizia, perché la verità - lungo le strade del Medioevo e in ogni tempo della storia - abita nei cuori degli uomini che sanno lottare per la verità. Liberi sempre per una storia da vivere. Soli con le loro idee, in cerca della Bellezza che salva".

Michele Raffi, avvocato 45enne, si è tolto la vita nella sua casa di Russi. E' stato trovato nella giornata di martedì dai vigili del fuoco.

APPROFONDISCI, UN VIDEO DA NON PERDERE, RISERVATI 50 MINUTI PER RAGGIUNGERE CONSAPEVOLEZZA!

sabato 6 luglio 2013

Nessun commento: