Cerca nel blog

giovedì 30 maggio 2013

AVETE FIGLI??? ALLORA FATEVI UN'IDEA DI COSA STA PARTORENDO IL GOVERNO LETTA CON IL BENEPLACITO DEL CARD.BAGNASCO!!!


 da versolaluce  29 Maggio 2013

Nella Babilonia globale, la dittatura europea impone il pansessualismo agli stati nazionali impotenti. La sovranità nazionale degli Stati europei è stata ceduta agli organismi della UE, la burocrazia di Bruxelles e il Parlamento di Strasburgo legiferano e così gli Stati nazionali sono obbligati a recepire le loro leggi e a mettersi in riga con i loro 'dictat'.

Per ottenere un adesione più profonda ed efficiente alla programmata devastazione della cultura e della identità europea, le commissioni varie del nuovo ordine mondiale provvedono anche a selezionare e imporre gli uomini di governo negli Stati membri.

Riguardo all'economia, è ormai evidente la linea di Strasburgo: distruzione delle ricchezze nazionali. Riguardo allo stile di vita, la linea si sta mostrando in questi giorni: scardinare la famiglia per erigere a fondamento della società l'abominio di una sessualità senza regole e senza freno.

In Italia, mentre in politica si accelera sull'introduzione di educazione sessuale scolastica gestita da gay e trans per indottrinare all'amore 'libero', il presidente dei vescovi Bagnasco benedice la visione pansessualista, usando l'Eucarestia come strumento politico per avvalorare le rivendicazioni gay di matrimonio e adozioni: celebra un porno-funerale nella cattedrale di Genova, distribuendo la Comunione ad attivisti dell'ideologia transgender, i quali dal pulpito lo ringraziano per questa nuova apertura della chiesa ai loro 'diritti'. Intanto, Radio Vaticana loda le attrici di un film lesbico, che viene definito "ricco di scene indimenticabili di esplosione dei sentimenti".

E' l'alba del loro mondo nuovo. Gli iniziati della "fratellanza" cristiano-giudaizzata celebrano i natali dell'accoppiata Europa-Vaticano, centralizzazione perversa del potere mondiale: la bestia apocalittica politico-religiosa, falso agnello e falso leopardo, che seduce i popoli della terra.

Infernale ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

It's a pity you don't have a donate button! I'd most certainly donate to this
superb blog! I guess for now i'll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my
Google account. I look forward to fresh updates and will share this website with my Facebook group.
Talk soon!

Feel free to surf to my homepage - prolungandoti