Cerca nel blog

martedì 14 maggio 2013

SE LO HA PUBBLICATO VALDO VACCARO E' UN POST DA RILANCIARE E TENERE IN CONSIDERAZIONE!!!



LETTERA

UN EVENTO DA NON PERDERE IN TERRA DI SICILIA (17 MAGGIO A PALERMO)

Ciao Valdo, sono il tuo amico Ignazio di Palermo, ti chiedo se puoi di pubblicizzare la presentazione del nuovo libro di Gianni lannes "Terra Muta" che si terrà a Palermo presso il centro Don Orione in via Pacinotti 49. All'incontro parteciperanno Filippo Albamonte, che farà una riflessione sulla politica monetaria europea, e Francesco Oliviero che parlerà di qualità della vita e Ben-Essere. Divulgare queste informazioni è l'unica arma a nostra disposizione.




aerosolterapia bellica - foto NATO

GLI STATI UNITI D'AMERICA STANNO DISINVOLTAMENTE ATTENTANDO ALLA NOSTRA VITA

Con terremoti e sconvolgimenti climatici di origine artificiale il Governo degli Stati Uniti d'America attenta alla vita dell'umanità! I cieli del nostro Paese, come quelli di gran parte del mondo sono intrisi di bario per far funzionare a dovere HAARP, un dispositivo ionosferico che periodicamente scatena terremoti artificiali.

I TERREMOTI DI L'AQUILA E DELL'EMILIA SONO OPERA HAARP

Per l'Italia, ad esempio, posso citare il caso, senza tema di smentite, della strage a L'Aquila il 6 aprile 2009, e del tragico esperimento in Emilia l'anno scorso, oppure del precedente test sulla città di Palermo andato in onda il 13 aprile 2012. E così via.

IL PROSSIMO DISASTROSO EVENTO SISMICO È GIÀ NEL MIRINO E
POTREBBE RIBALTARE IL MEZZOGIORNO D'ITALIA

Gli esperti hanno già dichiarato pubblicamente (e perfino in audizione parlamentare) che ci sarà presto nel nostro Paese un terremoto enormemente distruttivo che distruggerà il Mezzogiorno d'Italia.

TUTTO QUESTO MENTRE RESPIRIAMO METALLI PESANTI DISSEMINATI DALL'ANONIMA US AIR-FORCE PER RENDERE L'ATMOSFERA ELETTROCONDUTTIVA

Nel frattempo, ogni giorno respiriamo ed ingoiamo da un decennio metalli pesanti che piovono dal cielo e servono all'US-Air Force per rendere l'atmosfera elettroconduttiva! Ora basta.

SE SOLO IMPARASSIMO AD ALZARE LA TESTA, LE SCIE CHIMICHE SONO ORMAI DA TEMPO REALTÀ QUOTIDIANA

Non siamo carne da macello! Su la testa!

Gianni Lannes

*****

RISPOSTA

MAIL BLOCCATA SU LIBERO.IT

Ciao Ignazio, mi spiace per il ritardo nella mia risposta. Anche tu come tanti altri, hai inviato messaggi su valdovaccaro@libero.it, che purtroppo non riesco nemmeno ad aprire per eccesso di mail. Chiunque avesse inviato negli ultimi 6 mesi messaggi importanti su libero.it, voglia cortesemente ripertemeli su valdovaccarto@me.com.

SCIE CHIMICHE SIMBOLO DI UNA ODIOSA DOMINAZIONE USA, CHIMICA, SISMICA, ECONOMICA, SALUTISTICA E BANCARIA

Pubblico ben volentieri questo tuo messaggio, e auguro un grosso successo partecipativo all'evento in questione. Ricordo tuttora con simpatia il meeting di Palermo del 1 Ottobre 2011, dove presentai "Storia dell'Igienismo - da Pitagora alle Scie Chimiche". Pitagora lo teniamo ben stretto nel cuore e nella mente, ma le scie chimiche sopra la nostra testa non le accettiamo affatto, e sono il simbolo della odiosa dominazione attuata dagli USA sulla Colonia e sulla Serva Italia, tenuta a bada con le minacce dell'HAARP, col restringimento della moneta circolante, col blocco del business Asia-Europa e coi giochini artificiali dello spread Italia-Germania. Un caro saluto a te, all'eroico Gianni Lannes e a Francesco Oliviero. Conto sui prossimi meeting da organizzarsi a Lampedusa e dintorni.

Valdo Vaccaro

Nessun commento: