Cerca nel blog

lunedì 6 maggio 2013

UN MONDO DOVE REGNA SOLO PIU' LA MENZOGNA!!!

tratto da http://www.cobraf.com/forum

Per alcuni anni c'è stata una relativa pace sul fronte del terrorismo-afganistan-iraq-palestina-israele-alqaida, ma ora con la Siria che brucia sempre e Israele ieri la bombarda di nuovo e queste stragi in America forse si ritorna verso una situazione più "calda"

In genere occorrono alcuni anni perchè arrivi qualcuno che con pazienza ricostruisca COSA E' VERAMENTE SUCCESSO, come nel caso dell'11 settembre dove ormai è stato chiarito, ma essendo passati anni e non avendo nessuno spazio sui grandi mass media americani non serve a niente

Qui a Boston non è che nella polizia e FBI fossero tutti d'accordo per eliminare a sangue freddo il sospetto rimasto... non siamo a Mosca negli anni '30.... ci saranno alcuni che appunto orchestrano alcune cose, ma la maggioranza dei poliziotti e funzionari è in buona fede per cui quelli che vogliono forzare la mano agiscono entro dei limiti..

Ho dedicato 40 minuti in tutto a questo attentato di Boston per trovare questi links, incuriosito dal fatto appunto di aver letto che il fratello superstite di 19 anni non era armato e lo hanno crivellato di colpi, nonostante fosse solo, sdraiato in una barca e circondato da centinaia di poliziotti in assetto di guerra con mezzi corazzati, elicotteri, mitragliatori... E' una scena incredibile, l'intera città di Boston di 4 milioni di abitanti p stata per tre giorni sotto coprifuoco (divieto di uscire di casa) per via di uno studente di 19 anni, incensurato, non addestrato a niente di militare e persino NON armato! E quando lo trovano invece di arrestarlo gli sparano per cinque minuti di fila mentre è sdraiato dentro la barca ! 

E' sufficiente per dire che è tutto un complotto ? No, ma è palese che lo volevano ammazzare, non catturare. Non si può fare a meno di pensare a Lee Harvey Oswald, che quando lo trovarono nel cinema subito dopo l'attentato ebbe una sparatoria, in cui morì un poliziotto, poi apparve alla conferenza stampa in cui dichiarò "io sono solo una patsy" (mi hanno incastrato) e il giorndo dopo fu ucciso, nel cortile della prigione con intorno i giornalisti, da un tale "Jack Ruby" che non si capiva come mai fosse potuto entrare...

Ad esempio per la strage della metro di Londra del 7/7/2005 c'è questo stimato professore di storia della Chimica, con tre lauree da Cambridge etc... Nick Kollerstrom che andando ormai in pensione e non avendo molto da perdere si è dedicato a risolvere il puzzle. Essendo uno storico della scienza e molto intelligente e avendo tempo ha fatto un lavoro spettacolare. Il suo libro "Terror on the Tube, Behind the Veil of 7/7" di cui esistono diversi articoli e video di sintesi è incredibile, rigoroso, preciso e documentato nel mostrare che la versione ufficiale dei quattro musulmani che arrivano a Luton con le bombe nel tascapane è falsa.

(Nel caso di Londra la cosa che manda in tilt la storia ufficiale è che i treni della metro quella mattina tra le 7 e le 8 in arrivo a Londra per motivi tecnici di altra natura furono cancellati o ritardati...per cui i quattro arabi non potevano essere arrivati...)

Qui è il suo sito dedicato alla strage del 7 luglio della metro a Londra. Il prof Kollerstrom è stato appena licenziato dall'università in cui insegnava da undici anni a causa di un paio di articoli come questo

Nessun commento: