Cerca nel blog

mercoledì 22 maggio 2013

GERARD BATTEN RICHIAMA L'ATTENZIONE SUL BILDERBERG 2013




La domanda su che cosa esattamente viene discusso al Bilderberg dovrebbe essere una preoccupazione per tutti.

Membro del Parlamento Europeo, Gerard Batten ha lanciato l'allarme sul Bilderberg, affermando che ha scritto a tutti i maggiori media tradizionali nel Regno Unito:"Ho scritto a tutti i principali organi di stampa e alla TV nel Regno Unito, chiedendo loro se intendono riferire su questo incontro, e se no, perché no. " nonché la presentazione di una richiesta di informazioni per l'Hertfordshire commissario di polizia, chiedendo chi paga  le spese per la polizia a causa di tutto questo. La mia richiesta rivolta al Hertfordshire  è ancora in corso con il numero di registro 2013/000159, anche se il 16 aprile mi è stato detto che la mia richiesta di informazioni è  "in fase di ricezione alla nostra attenzione".

"La prossima riunione del gruppo Bilderberg si terrà in Inghilterra. Il percorso è pensato per essere il Grove Hotel di Watford dal 6 al 9 giugno."  Ha dichiarato Batten, continuando a sottolineare che non vi è in atto un codice di silenzio per quanto riguarda il convegno annuale. 
Batten:"Questi incontri annuali sono il vertice delle persone più ricche, potenti e influenti del mondo della politica, della finanza e degli affari. Il mistero più grande che li circonda è questo: i principali giornali e le emittenti hanno scelto di non riferire su di loro dal 1954. Tuttavia in internet la loro esistenza non può più essere mantenuta segreta. Ho scritto a tutti i principali organi di stampa e la TV nel Regno Unito, chiedendo loro se intendono riferire su questo incontro, e se no, perché no. "
Come rappresentante del UKIP al Parlamento europeo Batten ha sottolineato l'aspetto più preoccupante dei Bilderberg: i media mainstream  fino ad oggi hanno mantenuto uniformemente il silenzio.
La domanda che cosa esattamente è discusso al Bilderberg dovrebbe infatti essere una preoccupazione sia per la sinistra e la destra

Sito web di Jurriaan Maessen è Explosivereports.com .

Articoli Correlati

Nessun commento: