La domanda su che cosa esattamente viene discusso al Bilderberg dovrebbe essere una preoccupazione per tutti.
Membro del Parlamento Europeo, Gerard Batten ha lanciato l'allarme sul Bilderberg, affermando che ha scritto a tutti i maggiori media tradizionali nel Regno Unito:"Ho scritto a tutti i principali organi di stampa e alla TV nel Regno Unito, chiedendo loro se intendono riferire su questo incontro, e se no, perché no. " nonché la presentazione di una richiesta di informazioni per l'Hertfordshire commissario di polizia, chiedendo chi paga le spese per la polizia a causa di tutto questo. La mia richiesta rivolta al Hertfordshire è ancora in corso con il numero di registro 2013/000159, anche se il 16 aprile mi è stato detto che la mia richiesta di informazioni è "in fase di ricezione alla nostra attenzione".
"La prossima riunione del gruppo Bilderberg si terrà in Inghilterra. Il percorso è pensato per essere il Grove Hotel di Watford dal 6 al 9 giugno." Ha dichiarato Batten, continuando a sottolineare che non vi è in atto un codice di silenzio per quanto riguarda il convegno annuale.
Batten:"Questi incontri annuali sono il vertice delle persone più ricche, potenti e influenti del mondo della politica, della finanza e degli affari. Il mistero più grande che li circonda è questo: i principali giornali e le emittenti hanno scelto di non riferire su di loro dal 1954. Tuttavia in internet la loro esistenza non può più essere mantenuta segreta. Ho scritto a tutti i principali organi di stampa e la TV nel Regno Unito, chiedendo loro se intendono riferire su questo incontro, e se no, perché no. "
Come rappresentante del UKIP al Parlamento europeo Batten ha sottolineato l'aspetto più preoccupante dei Bilderberg: i media mainstream fino ad oggi hanno mantenuto uniformemente il silenzio.
La domanda che cosa esattamente è discusso al Bilderberg dovrebbe infatti essere una preoccupazione sia per la sinistra e la destra
Sito web di Jurriaan Maessen è Explosivereports.com .
Articoli Correlati
Nessun commento:
Posta un commento