Cerca nel blog

domenica 23 giugno 2013

E BRAVI I DUE PAOLO, REBUFFO E BARRAI.....EBBENE, LA BATTAGLIA CONTRO LE ADOZIONI GAY E' PIU' IMPORTANTE DEL "CONTANTE LIBERO" VOGLIAMO ALZARE LA TESTA E COMBATTERLA?

FANCULO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO LE ADOZIONI DI BAMBINI PER LE COPPIE DI GAY E LESBICHE di Paolo Barrai

DOMANDATEVI SE VORRESTE CHE VOSTRO FIGLIO VENISSE ADOTTATO DA QUALCUNA DELLE PERSONE IN QUESTE FOTO.....DOMANDATEVI SE VOSTRO FIGLIO SIA CONTENTO DI UNA TALE ADOZIONE..E POI...SPUTATE ADDOSSO A TUTTI COLORO CHE INVECE LO PRETENDONO...

UN APPLAUSO A PAOLO REBUFFO DI RISCHIO CALCOLATO PER IL CORAGGIO DI SCRIVERE L'ARTICOLO DI CUI SOTTO.  ...UNO DEI POCHI CHE HA IL CORAGGIO DI SCRIVERE QUELLO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE INTELLIGENTI PENSANO..MA NON HANNO IL CORAGGIO DI ESPRIMERE PER PAURA DI ESSERE CONSIDERATI MALE ...

SCRIVE RISCHIO CALCOLATO:
Io ho due figli uno di 8 e una altro di 10 anni, il più grande sa bene cosa sia una coppia gay, il telegiornale e una serie impressionante di trasmissioni televisive non lesinano punti di vista sulla questione (e tutti nella stessa direzione, non certo avversa alla genitorialità gay),  ed è perfettamente in grado di rispondere alla semplice domanda: Se papà e mamma non ci fossero più, vorresti essere adottato da una famiglia composta da una coppia omosessuale oppure da una famiglia eterosessuale?
Indovinate la risposta. (Vi risparmio le facce)
Ora, al netto del fatto che non esiste il problema di bambini in attesa di adozione e che non trovano una coppia eterosessuale, come noto c’è la fila di genitori etero. Cosa vogliamo fare, riservare alle coppie gay i più piccini che non sono in grado di rendersi nemmeno conto di quello che gli sta accadendo e non possano dare la stessa risposta e fare la stessa faccia del mio figlio maggiore? Cos’è altrimenti l’aspirante genitore gay potrebbe aversene a male?
Non lo so ditemi voi. Oh certo chiedere ai Bambini non si può, lo so benissimo Essi non sono capaci di intendere e di volere, e ciò che è meglio per loro lo stabilisce lo Stato anche quando cinquemila anni di evoluzione abbiano già fissato “altre regole”.
Ma forse si tratta di questo, evoluzione. Ci stiamo evolvendo improvvisamente e a norma di legge. 
Comunque resta il fatto che io trovo abominevole la violenza che alcuni Stati esercitano sui bambini che si permette siano adottati da coppie omosessuali, non ho alcuna vergogna a dirlo e mi dispiace che taluni si sentano a disagio ad esprimere una posizione del genere, d’altronde il lavaggio del cervello fatto per anni su questo argomento dalla cultura dominante italiana e dai media ha dato i suoi frutti avvelenati.
Lo ripeto questa è la mia opinione: è abominevole.
CARO RISCHIO CALCOLATO...MI ASSOCIO..E' ABOMINEVOLE ...E ANCHE E' ABOMINEVOLE CHE UN ESSERE UMANO LA PENSI DIVERSAMENTE...SEMPLICEMENTE ABOMINEVOLE...INVITO TUTTI COLORO CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE AD ANDARSENE E IN FRETTA DA QUESTO BLOG.
NON SONO CONTRO I GAY O LE LESBICHE...E' LORO DIRITTO STARE INSIEME E VOLERSI BENE ...MA NON E' LORO DIRITTO ADOTTARE DEI BAMBINI FRUTTO DELL'AMORE FRA UN UOMO E UNA DONNA. IL POLITICO, IL GOVERNO, IL GIORNALISTA CHE PORTA AVANTI QUESTO RAGIONAMENTO E' UN BASTARDO RINCOGLIONITO E MERITA L'ASSOLUTO DISPREZZO DA PARTE DI UN POPOLO SANO CON INTELLETTO

1 commento:

Anonimo ha detto...

CLAP CLAP CLAP!!! Davvero grande. Concordo in tutto