Cerca nel blog

venerdì 7 giugno 2013

GAY PRIDE, PRESENTI LAURA BOLDRINI E JOSEFA IDEM? CONSIGLIO LORO UNA FOTO RICORDO NEL BEL MEZZO DELLA "SOLITA BOLGIA OSCENA" DA PRODURRE AI LORO FIGLI AL RITORNO A CASA.


di Maurizio Blondet 06 Giugno 2013


Finalmente il governo sovviene alla crisi per le categorie di cui le alte autorità si occupano, perché stanno tanto soffrendo. 
Boldrini & Farabutti Politici sono gli ovvi esecutori delle direttive massoniche della gran macchina dell’ONU e OGN varie che vanno di pari passo con la demolizione degli Stati nazionali e della loro sovranità.



Mentre Indesit annuncia il licenziamento di 1425 lavoratori; mentre 40 mila posti sono messi in pericolo dalla crisi dell’Ilva provocata dai giudici; mentre oltre 550 mila posti di lavoro sono persi dal 2007; mentre il 15% del potenziale industriale del Paese è stato distrutto e non sarà più ricostituito; mentre il credito s’è completamente prosciugato per famiglie e aziende; mentre il tracollo della società italiana accelera in implosione e buco nero... qual è il bisogno più urgente per il Paese, quale la categoria in pericolo cui occorre dimostrare appoggio e solidarietà?
Laura Boldrini presidente della Camera e per la ministra delle pari opportunità Josefa Idem non hanno dubbi: partecipare al gay pride nazionale che si terrà a Palermo il 14 giugno:

«È necessario un forte impegno nazionale e europeo per garantire parità di …

(L’articolo è disponibile solo per gli abbonamenti attivi)

Nessun commento: